Articolo di marco del 12/04/2009 14:24:48 cosa fare concretamente?
Ho letto l'articolo di Alessandro Amodio pubblicato sul vostro sito e devo dire di condividerlo in pieno.
Questa non é la vera juve che tutti noi ci aspettiamo e la colpa non é della squadra che dimostra purtroppo dei limiti evidenti bensì delle persone che l'hanno costruita.
Dare la colpa solo a Ranieri lo trovo riduttivo. Ci sono, a mio modo di vedere, delle responsabilità da dividere tra società proprieta' e allenatore. Quest'ultimo pur dimostrando limiti evidenti mi sembra il minor responsabile.
La juve non é competitiva per vincere lo scudetto avesse avuto pure Lippi al posto di Ranieri. La società deve essere forte e competente ed oggi non lo e' purtroppo.
A proposito: che senso ha avere un cda (composto da persone che di calcio sanno ben poco come Montali)che deve approvare il mercato di Secco?
Infine vorrei avere una risposta a questa semplice domanda:" cosa si può fare concretamente per far finire questo scempio ed attirare la giusta attenzione?" Perchè si sa, sfogarsi nei forum non è utile per cambiare realmente le cose.
Da tifoso credo che una manifestazione di protesta pacifica possa essere la soluzione giusta, magari tramite facebook, un ottimo strumento di comunicazione.
Saluti e forza juve
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?