"Juve storia di un grande amore" dice il nostro inno ed è così (almeno credo sia così) per tutti i veri tifosi juventini
Questo periodo non è certo dei migliori, ma ne abbiamo passati sicuramente di peggiori e ci siamo sempre rialzati, senza mai gettare la spugna, portando avanti il nostro sogno e credendo nelle forze dei nostri uomini.
Sono cresciuta con questa mentalità e la porterò avanti perchè la nostra Juve merita questo e molto di più. Ci sono componenti a cui é impossibile rinunciare e credo che ora la cosa migliore che tutti possiamo fare, è far sentire ai nostri campioni il nostro cuore. Devono sentire la nostra fiducia che ogni giorno cresce con loro, come la speranza che tutto torni come nel "momento d'oro" che per anni non ha mai abbandonato la juve.
Il Capitano è un uomo d'altri tempi, credo l'unico vero capitano che la juve potesse immaginare di avere e con lui ne abbiamo vissute di emozioni e insieme a lui io voglio poter credere che il sogno di Marchisio e Giovico, quello di alzare la Champions molto presto, possa essere uno di quelli che si realizzano con sacrifici. Certo, occorre pazienza,tenacia e costanza impigate da loro in campo e da noi al di fuori.
Un grazie in generale va a tutta la squadra.La nostra forza non sta nel non cadere mai, ma nel cadere e sapersi rialzare! Grazie Juve, grazie Capitano, grazie Gigi, il portierone speciale che tutti sognano e che solo noi abbiamo e credo avremo ancora per molto;grazie Giorgio, sei un muro che non cede nemmeno con il più duro dei colpi, sei l'uomo juventino; grazie Nicola, hai fatto tanto nei momenti più difficili della squadra e spero che al rientro dell'infortunio contribuirai a chiudere bene questa stagione; grazie Pavel, grazie perchè sei tu, grazie perchè quando giochi incanti, grazie per i tuoi goal; grazie Mauro, hai una classe che molti vorrebbero, sei la marcia in più; grazie anche ai giovani della juve, Marchisio, Giovinco, leggere le vostre dichiarazioni per me è un orgoglio e spero che scriverete la futura pagina della Juve.
Adesso basta con le chiacchere, basta false voci di mercato, basta false dichiarazioni sui giornali, una sfida importante ci aspetta mancano 48 ore, Inter, sono sicura che daremo il massimo per una rivinciata. |