Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Massimo Internullo del 19/04/2009 12:13:26
Come mi sono ridotto!!!
Come mi sono ridotto!!
Già il mio cognome è tutto un programma.......

Vedendo la partita dell'anno(?) ieri sera mi sono reso conto di quanto in basso sono riusciti a farmi arrivare.
Tutto provavo durante la partita tranne che passione e tifo per la squadra.

Ai due gol segnati non ho avuto un minimo di reazione, primo perché era una partita che non serviva a niente (il secondo posto? Ma chi se ne frega!!! Proprio quest'anno che anche la terza va in Champions direttamente?!!),
secondo perché il risultato era quello stabilito dalle due società nemiche-amiche come Red & Toby (stesso pensiero avuto per la prima di campionato Fiorentina-Juve: secondo voi potevano iniziare il campionato, le altre due società nemiche-amiche, con una sconfitta?

Chiediamo tutti scusa a Olof che ha dovuto fare il lavoro sporco di far segnare Gilardino e per non avere capito subito l'andazzo della partita e del campionato).
Ma soprattutto ho provato odio e frustrazione e devo ammettere che quando Tiago ha commesso quel fallaccio è stato come liberatorio, come se l'avessi fatto io.

Ammetto, e me ne vergogno, che se nel locale dove assistevo al WrestlingTim fosse scoppiata una rissa, mi ci sarei buttato a capofitto sfogando le innumerevoli frustrazioni accumulate dall'estate 2006.
Lo ammetto e me ne vergogno!!!!!
Lo dico solo , oltre ad ammettere la mia debolezza umana quanto si vuole, per mostrarvi a quale livello di interistità + un sussurro di romanità questa dirigenza mi (e credo, ci) ha fatto raggiungere.

Sicuramente i media di regime ribalteranno la situazione dicendo che i Bùuuu a Balotelli erano di una parte incivile e razzista del pubblico.
Balotelli tutti quei Bùuuu se li merita eccome!!! Ma mica per il colore della pelle!!! Perché è uno....come dire... diciamo, sbruffone provocatore che non conosce le regole dello stare in campo e nel mondo.

Certo, Tiago doveva mantenere sangue freddo ma credo sia compito della società Inter metterlo in riga. Ma cosa ci possiamo aspettare da una società dove il proprio allenatore, da gran comunicatore di paragnosta, fa pure peggio?
In altri tempi, all'Inter, un giocatore con questo carattere, sarebbe stato la spina nel fianco della società.
Invece i media di regime sostengono che il ragazzo ha carattere...che è buon segno.
Il carattere, cari indossatori, è altro. e non sto qui a spiegarvelo.

Un ultima cosa: io confermerei tutti i giocatori della Juve di quest'anno per vederli essere guidati da Lippi.
Sarei proprio curioso di vedere cosa combinerebbero Giovinco, Tiago e anche Poulsen con il nostro caro Marcello, avendo saputo reinventarsi Tudor a centrocampo (con belle soddisfazioni europee) e aver scoperto Zambrotta terzino.

Purtroppo si vede proprio che i nostri giocatori sono allo sbando per mancanza di una guida capace, e purtroppo le brutte figure in campo le fanno loro.....................

Saluti.

Massimo Internullo
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our