Anche stasera abbiamo fatto come al solito una figura pessima. Al nostro cospetto la lazio è sembrata una corazzata inattaccabile,impossibile da superare.
Sembrano ormai lontani anni luce i tempi in cui qualunque squadra veniva nelle nostre mura amiche a difendersi dai nostri attacchi. Ormai la squadra è alla frutta,cosi come lo sono le idee di Ranieri e di questa dirigenza che francamente non da affatto segno di solidità.
Ogni giorno si parla di un nuovo aquisto,ma a mio modo di vedere sarà difficile anche prendere il calciatore piu elementare viste le qualità del nostro caro Secco e di quel simpaticone di Cobolli Gigli che tanto mi ricorda il sig.lotito,tanto abile a parlare,ma a far fatti niente.
Non so cosa ci riserva il futuro,ma di una cosa vado orgoglioso:di tutti noi splendidi juventini che nonostante il baratro di calciopoli e della b,della pessima figura in campionato,dell'ennesima uscìta dalla coppa italia siamo rimasti li,a inseguire un sogno chiamato scudetto,un pensiero di nome champions,perchè i nostri sogni ultimamente sono meglio della realtà! |