Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di gustavo del 23/04/2009 20:12:02
Perché i vaffa .... di Mauro sono diversi da .....
I nostri problemi ci fanno dimenticare che gli altri continuano imperterriti a guazzare alla grande nelle diverse pieghe plissettate dei regolamenti.

L'ultima perla è di ieri sera.Camoranesi cosa ha detto a Rizzoli dopo il giallo? Nessuna voce, nessun labiale, nessuna mano alzata che parlava.
Quindi quest'arbitro poteva benissimo fare a meno di mandarlo fuori in quanto già l'ammonizione era di troppo e nessuno aveva visto o sentito la reazione verbale.

Sabato sera,il Sig.Ballotelli(aridaie)dopo l'ammonizione, ha mandato a quel paese l'arbitro con la voce, il labiale e anche con la mano destra,gesto visto da milioni di telespettatori.Come si è comportato Farina? Ben diversamente dal Rizzoli di ieri.Il motivo? Lunedi è arrivata la risposta.Il Sig.Moratti ha tirato fuori il caso razziale per il Mario, sviando alla grande le fregnacce dell'arbitro e del giovincello, mandandole nel dimenticatoio.
Della serie, le partite si vincono fuori dal campo perchè, regolamento Rizzoli(sic)di ieri alla mano l'inter contro la juve, doveva rimanere in 10 a metà primo tempo.
Il Mario,già faceva quello che gli pare(ieri sera in juve-lazio non giocava ed è stato nominato 5-6 volte)adesso chi è che ha il coraggio di toccarlo?

Perchè allora gli arbitri si comportano con questa puzzolente discrezionalità? Perchè adesso da noi trovano il "molle", ma molle molle, quello che non trovavano quando c'era Moggi che era un duro ma che non ha mai fatto le vergognose sceneggiate attuali di Moratti, smentite poi da Mourinho.

Quindici giorni fà contro il Genoa,Camoranesi ha fatto un fallo che altri scarpari li fanno ai loro compagni in allenamento,ed è stato espulso.
Durante l'intervista televisiva che è seguita alla partita il commento di Ranieri è stato:"giusto,era un fallo da espulsione".
Allora cosa dovremmo aspettarci andando avanti nel torneo aziendale?
Niente di buono perchè i nostri Dirigenti non sanno difendersi e difendere la squadra(lo scorso anno scrissero una lettera cestinata senza essere aperta)e non per una questione di signorilità.

Restituiscano i premi alla correttezza sportiva al mittente,cambino politica e ci evitino di diventare paracarri dove ogni cane che passa fà la pipi. Camoranesi è stanco di stare con noi.
Chi di voi gli da torto?
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our