Stasera ho sentito delle parole che francamente da uno come Buffon mi danno da che pensare...." anni fa ho scelto con il cuore, mi sono reso conto che non basta".
Oggi ho sentito parlare il procuratore di Trezeguet offrirsi spudoratamente al Milan,cosa che ancora mi da da pensare, poi sul sito ufficiale della juventus oggi ho letto che la dirigenza smentiva categoricamente l'interessamento a Spalletti a stagione in corso e da qui ho pensato che una società seria non fa nomi di persone già tesserate. Ho ancora sentito parlare sempre oggi Cobolli Gigli il quale denotava il suo compiacimento dell'apprezzamento dell'eventuale colpo Cannavaro e qui ho pensato che la società agisce all'oscuro di Ranieri.
Ma che cavolo sta succedendo alla Juventus? perchè c'è tanto mistero, come mai tanto malessere nei giocatori? Ho paura che tra non molto potrebbe capitare qualcosa di molto più grave della vecchia calciopoli,qualcosa di anomalo per una società di caratura mondiale.
Ma perchè in tutto questo gli Agnelli non si fanno sentire? E' giusto spendere oltre 30 milioni di euro per Diego che è un fuoriclasse, ma che ha raggiunto un prezzo oramai eccessivo(basta andare in Brasile o Argentina per trovare un fuoriclasse con la metà dei soldi).
Ditemi voi, ma riusciremo realmente a tornare grandi? |