Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di franco del 25/04/2009 11:30:43
Via tutti
Amici juventini,ho 60 anni il cuore spezzato, non riesco più a capacitarmi della brutale vigliaccata perpetrata nei riguardi della nostra juventus.

A ritroso la mia mente cavalca momenti di enfasi calcistica Juventina, grandezza di gesti e vittorie fatta da campioni che tutti ci invidiavano e momenti meno belli, però tutti sopportati dalla grande figura carismatica dei Fratelli Agnelli.

Oggi, tutto e' cambiato, basti pensare a “porcopoli”, che brutta pagina, hanno scritto i sig. del calcio e con loro una Società consensiente, lo sforzo dell'avvocato Zaccone Serie B. con penalizzazione ancora mi rimbomba nelle orecchie e la mia anima non riesce a trovare giustificazione e pace per come hanno brutalmente calpestato i nostri colori.

In virtù di tutto ciò, in virtù di come dissennatamente hanno buttato tanti soldi per acquistare giocatori del calibro di Tiago, Polsen, Andrade e per come si stanno facendo sfuggire Diego ed altri Campioni, dico a questa dirigenza di andare via da subito.

Non abbiamo bisogno di parolai che ci propinano fesserie in continuazione, vogliamo il ritorno Del Dottor Andrea Agnelli, con un "management" snello, vigoroso che mastica di calcio ed abbandona il sorriso dei fessi, in parole povere un "management" con le palle.

Via Sig. Ranieri lei di guasti ne ha già fatto parecchi, si imbarchi sul primo pendolino per Roma,via Sig. Montali si dedica alla sua “pallavolo”.
Via Presidente non e' in grado di pilotare una corazzata come la nostra juve, e per ultimo via Ing. Elkan lei rimarrà nella storia juventina per il danno morale inflitto ai nostri colori per quello che poteva fare e’ non ha fatto, distruggendo 110anni della nostra juventus buttando nell’angoscia e nella mortificazione 140 milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo con la mostruosità del processo più falso nella storia di una società di calcio “serie B”.

Avallando tutto, ed in modo puramente infantile, ciò che il “Boia, il carnefice “guido rossi”portava a compimento in modo chirurgico;distruggere la juventus, suo nonno il mitico Avvocato Giovanni Agnelli dall'alto ove riposano gli immortali le grida Cialtroneeeeeeeeeeeeeeeeeee.Ed e’ poco vada via Ing.Elkan!!!saluti e forza juve.Puma48
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our