Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Rubio del 05/05/2009 15:08:19
CHI SI ACCOTENTA GODE
Il fatto stesso che la famiglia Agnelli sia a capo della Juventus é il problema. Diciamoci la verità, fa male vedere la squadra finire l'annata in maniera tanto indegna, ma onestamente cos'altro potevamo pretendere da una dirigenza senza esperienza e senza soldi,da un onesto allenatore che mi permetterete,merita di avere tutta la stima della persone di buon senso e con un cervello in grado di ragionare.

La Famiglia non ha mai speso soldi per la juventus, nemmeno quando regnava la buon'anima dell'Avvocato. Ne abbiamo le scatole piene di ascoltare nostalgici ricordare come prima si buttassero miliardi dalla finestra per campioni di tutto il mondo.Tutto ciò non é mai successo, mai!
Ricordo anzi,anche in tempi non sospetti, pagine e pagine di tuttosport colme di lamentele di piagnucolanti tifosi che inventavano improbabili formazioni per la stagione successiva,lamentando esattamente come ora il disimpegno economico della Famiglia.MOGGI E GIRAUDO furono messi lì proprio per sopperire alla mancata volonta di spendere da parte degli Agnelli.E questi due signori(chi in un modo e chi nell'altro)fecero il loro dovere fino in fondo.E lo fecero talmente bene che persino l'onesto Moratti e il prode cavalliere, avrebbero venduto le mogli pur di portarli alle loro dipendenze.

Si sà, il tifoso ha la memoria corta,(oppure molte cose non sa) tutto ciò però non ci autorizza a sparare sempre sul bersaglio sbagliato.
Sarebbero molte le cose da fare.La prima, magari, contestare chi veramente va contestato.Sono quelli che da anni oramai si nascondono dietro i vari dirigenti parafulmini a cominciare dal mitico Boniperti(che però capiva molto di calcio) in poi.Sono quelli che seguono oramai la Juventus per dovere istituzionale(prima per lo meno vi era passione).
Quelli che hanno consegnato la nostra Juventus a moratti e company.
Quelli che hanno voluto calciopoli.Detto tutto ciò mi auguro che prima o poi la Juventus e i suoi tifosi possano trovare un mecenate in grado di fare la differenza sul mercato, perché solo così potremo tornare a gioire(a meno che non torni MOGGI).Per il momento io mi accontento e...godo.Grazie
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our