Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di vittorio del 14/05/2009 09:24:35
Analogie cinematografiche
Oggi sono andato a vedere per la prima volta al cinema il best seller di ron howard "Angeli" e Questa volta l'ho voluto vedere, a differenza del "codice da vinci" perchè é come se in me la mia anima fosse cresciuta e diventata più saggia rispetto a quando mi rifiutai di vedere il primo lavoro di Don Brown.
Un film eccezzionale a dir la verità, ma ciò che mi ha colpito di più é stato quando durante lo scorrere della trama ho trovato una grande analogia con la nostra attuale situazione calci(mi attengo a raccontare solo certe analogie che, anche se raccontano fatti della chiesa, cmq é da ricordare che é sempre un film che nOn ha riscontri nella realtà).
Nel Vaticano dopo l'aggravarsi di una situazione potenzialmente pericolosa legata all'elezione del Papa, vengono convocati degli esperti che cominciano ad indagare sull'accaduto e qualsiasi cosa accade resta nelle mura e all'esterno vengono diffuse solo notizie parecchio diverse dalla realtà.

Ecco in quel momento io ho pensato proprio a noi tifosi della vecchia signora come a quei fedeli in piazza S.Pietro, a cui vengono raccontate solo un mucchio di notizie non vere.
Già, proprio come succede all'interno della dirigenza della Juventus che appare spaesata nel muoversi e timorosa di raccontare il vero, diffondendo tante notizie a sproposito del tutto lontane dalla realtà.

Scusate se sono andato oltre citando fatti che non hanno legami con il calcio, ma quando si é accesa la lampadina nel mio cervello, ho pensato tanto.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our