Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di WILLIAM del 12/06/2009 08:14:52
Riflessione
Sono state massacrate con il pretesto di una rivoluzione degli onesti ed invece per motivi essenzialmente di invidia e di lotta di potere:

L’aziende più sana e virtuosa(Juventus) a livello di bilancio e vincente che allora tale show businness vedeva protagonista con un fatturato di oltre 200 milioni di euro l’anno ed il bilancio pressochè in pari,e che aveva gettato le basi per competere con le grandi corazzate inglesi e spagnole.

Un intera classe arbitrale fra le più competenti d’Europa sostituendone anche i vertici con un sciupio di tutto il patrimonio culturale e di tradizione ad essa legato,l’intero know how connesso,affidando il tutto ad un dirigente (Collina) evidentemente coinvolto in interessi di parte e conflittuali con la carica affidata.

Una fra i migliori e più stimati gruppi dirigenti calcistici a livello europeo ,bruciando di fatto anche tutta la reputazione,l’influenza, tutti i contatti e i legami commerciali,il peso politico in seno all’ Uefa di quel gruppo,lo ripeto virtuoso a livello di bilanci.

Tutta la reputazione del movimento calcistico italiano con lo spettacolo ignobile della persecuzione mediatica della Juventus e la spartizione della torta del potere calcistico fra Inter e Milan.E dei processi farsa che ancora lasciano perplessa tutta Europa.

La guida tecnica della Nazionale campione del mondo scampata per miracolo alla furia forcaiola del maggio milanese e presto sostituita da carneadi(Donadoni) almeno per quanto riguarda la panchina che hanno costretto in fretta e furia ad una restaurazione che pietosamente rimarginasse la ferita ,anche qui tra l’altro il dissipamento di reputazione e credibilità è stato notevole.

L’intero patrimonio del movimento a livello di introiti da diritti Tv che ha visto gli incassi calare vertiginosamente con la juventus in serie b.

La credibilità del movimento stesso.

Questo ha causato:

La caduta progressiva di livello tecnico e gestionale del campionato di calcio italiano,la fuga dei campioni migliori dal nostro campionato,il decadimento del livello tecnico di una delle classi arbitrali migliori d’europa,la beatificazione e benedizione di modelli gestionali improntati al mecenatismo sprecone,uno stile a livello di immagine di basso livello e ostentativo di spocchia,supponenza provincilaismo e arroganza che ha distrutto completamente la reputazione del calcio italiano all’ estero,l’affossamento del progetto degli europei di calcio del 2012 per l’assegnazione dei quali concorreva l’ Italia,un progressivo imbolsimento del lievllo di discussione e di critica giornalistico sportiva.
La legittimazione ulteriore di modelli economico gestionali perdenti,che già per altro erano stati visti proliferare e che già si erano legittimati con scandalosi ed immorali(quelli si!) decreti spalmadebiti nel recente passati

Non è da stupirsi se la situazione ci vede accumulare gap enormi rispetto alle maggiori squadre europee…e se per recuperare tali gap non bastano a squadre gestite economicamente malissimo da gente con il portafoglio senza fondo,tutta la quantità enorme di solid che buttano ogni anno per pagare ad esempio le bizze allenatori mediocri e ciarlatani vari….

Di questo possiamo ringraziare l’intelligenza di tutti quei sapientoni e menti sottili che quando si è trattato di sfasciare tutto hanno messo a disposizione quanta più stupidità falsità ed ottusità possedessero alimentando una tribale ed orgiastica delirante caccia alle streghe giornali compresi.

Questo è il calcio di Moratti e dell’ Inter e degli interisti …non per nulla gente come Maicon Ibrahimovic e Kakà si stanno rendendo conto di dove sono finiti… e premono per andarsene.

Questi tre scudetti farsa dell’ Inter li paga salatissimi l’intero movimento del calcio Italiano…
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our