Tra alti e bassi eccoci all'incirca al giro di boa della stagione, 2 sconfitte incassate e meritate però siamo in vetta anche se in coabitazione coi Prescritti, nella lotta per il titolo c'è anche la Lazio, l'avevo pronosticato in estate perché i biancocelesti hanno cambiato poco o niente, un gradino più sotto ci sono la Dea e la Roma.
Non mi aspettavo il crollo del Napoli, anzi, me li immaginavo almeno tra le prime 4. Credo che per il titolo sarà una corsa a 3: Juve, Prescritti e Lazio.
Ora vediamo come si muoverà Paratici nel mercato di gennaio, abbiamo sempre un problema sulla fascia destra, De Sciglio ha avuto diverse incertezze in Supercoppa, abbiamo tanti giocatori ultratrentenni, non sarà facile portare avanti le 3 competizioni, inoltre ci sono gli infortunati di lungo corso, speriamo bene, da tifoso bianconero non posso non avere fiducia nei nostri giocatori anche se temo che il nostro ciclo vincente potrebbe finire proprio in questa stagione, in ogni caso sempre forza Juve!!!! |