Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di paolo44 del 03/07/2009 09:27:15
Caso Moggi, lettera a Libero
Carissimo Direttore,
il panico ha serpeggiato nel Palazzo pallonaro.Vuoi vedere che Moggi rientra davvero e rimette in sesto il calcio italiano?
E chi glielo spiega agli italiani che nel 2006 gli abbiamo distrutto il giocattolo per giochi di potere e di corridoio e sopratutto per i troppi soldi in gioco (Moratti poteva mollare...)?
E così mentre la congrega dei condannati da farsopoli (o peggio) gira da sempre tronfia e a testa alta (Galliani,Della Valle, Carraro / Preziosi, Oriali ecc.) per il mostro sacrificale nessuna pietà.
Si è subito alzato il fuoco di sbarramento dalla stampa di regime pallonaro, si sono millantati tifosi bolognesi furiosi(sarebbero dovuti andare a Montenero a piedi a ringraziare se per loro si fosse materializzata tanta fortuna).
Eh, no, farsopoli è una ferita troppo grave, troppo fresca, troppo falsa, va sepolta ad ogni costo. Anche se dal processo di Napoli emerge sempre di più che si tratta di una boiata pazzesca.
Intanto da tre anni la Nazionale va ramengo, in Italia non viene più nessuno, l'uomo leader degli ultimi 5 anni è una scoperta di Moggi e non vede l'ora di andarsene.
Se non fosse per il tifo becero ormai questa verità sarebbe sotto gli occhi di tutti. Il mito del mostro va alimentato e sospinto, ne va delle cadreghe di lorsignori. Che invece sarebbero quelli da buttar fuori davvero.

Cordiali saluti, Paolo


E' seguita graditissima risposta di Ariel Feltri
(che per correttezza non riporto) ma che conferma buona parte della mia diagnosi.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our