Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di redazione del 14/07/2009 10:07:39
Grazie Pavel
Nedved non ci delude mai!

Finalmente la smentita dopo che in settimana il nome di Nedved era stato avvicinato a quello dell’Inter.
Pavel non andrà all’Inter e sembra nemmeno alla Juventus nello staff di Ciro Ferrara, questa società - non è quella in cui si riconosce- sembra essere la confidenza fatta ad un amico.
Quella società che non avrebbe dovuto farsi scappare un uomo simbolo, un campione che ancora una volta non ha smentito la sua grande fama : grande atleta, grande uomo e grande juventino.

Come hanno reagito alla notizia dagli utenti di giulemani?
Ragione ed equilibrio hanno traballato, proprio come ci scrive Piloni64 - Dopo Luciano Moggi al Bologna, Pavel Nedved all'Inter, adesso mi aspetto il tormentone che Del Piero possa finire la carriera alla Roma. Nemmeno Mengele avrebbe avuto un fantasia così perversa da riuscire ad immaginare certe cose – con un sospiro di sollievo dopo la conferma che Pavel non ci vestirà la maglia dell’ Inter. - Ho avuto un solo momento di terrore immotivato, ringrazio Pavel per avermi dato modo di riprendermi – scrive Gala, mentre Marcolanc, molto deciso condanna entrambi - Se Nedved andrà all'Inter, la mia stima nei confronti della nostra proprietà e della dirigenza resterà immutata: zero era e zero rimarrà. Cambierà invece l'idea che mi ero fatto di lui: da idolo, lo considererò semplicemente un traditore, come tutti gli altri.
Certo, Raiola è una persona schifosa, ma se Nedved si lascia convincere significa che lo è anche lui. Per il momento, sospendo il mio giudizio. Ad ogni modo, resta sempre valida la frase sentita nel film Batman Begins: "Non è tanto chi sei, ma quello che fai, che ti qualifica"-
- Pensa a chi ha fatto di te un punto di riferimento non solo sportivo, ma anche umano. Per amore di chi ti vuole bene, rinuncia a insozzarti con quei colori!- afferma Gildo; - solo i soldi, la gente pensa solo ai soldi. Negli anni solo chiacchiere, prese in giro e quant'altro. Può anche non andare alla fine, ma dire "sono attratto dall'inter" è una pugnalata al cuore – questa la realtà di Fabio Giambò.
Decisa la Trilly - Pavel non farà mai qualcosa d'indecente come andare in quella non squadra. Non ci credo nemmeno se lo vedo con quella maglia marrone; della stessa linea è Zizou - “della Juve società non mi interessa” aspettavamo delle parole, eccole. Se rinuncia all'Inter, per me diventa un mito senza pari- .
Categorico FOGO79 - A questo punto, qualsiasi cosa faccia la società d'ora in avanti, qualsiasi risultato sportivo possa conseguire, per me questa dirigenza ha definitivamente fallito!-
Una trovata giornalistica per Fademelo - Sembra la classica trovata giornalistica per fare qualche bel titolone e vendere un pò di carta straccia. Il mercato è bloccato non ci sono soldi per prendere i vari Deco Carvalho o Fabiano. Il processo di Napoli deve essere oscurato quindi come si fa per attirare i clienti-tifosi? si sparano gazzettate - Categorico Morrison - Non scriviamo boiate per favore, Pavel sta all’inter come Rocco alle suore orsoline - Nonostante la smentita ufficiale, per qualcuno è arrivata con qualche ora di ritardo, così almeno la pensa Johnny Guitar - Dunque Pavel ha deciso veramente di smettere. Ma perché ci ha pensato due giorni prima di comunicarlo al suo procuratore? questo vuol dire che per 48 ore ha pensato veramente alla squadra di Moratti. Da ingenuo quale sono mi sarei aspettato una smentita immediata del tipo: Io all'Inter ? mai. Noi, ultimi romantici, viviamo fuori dal mondo. Ciao Pavel, sei un'icona un po' ammaccata. Sorry.-
Pavel sembra rifiutare anche l’offerta di Cobolli - beh.. chiamarlo dopo che tutti i ruoli ( giovanili comprese) sono stati assegnati significa proporgli il ruolo di capo magazziniere o forse l'addetto a togliere la polvere da Tiago e Poulsen.- il Gala pensiero. - Idolo. Un grande. Davvero un grande - per Crazeology - Grandissimo Pavel! - anche per Marcolanc - Non ha tradito la maglia; ha precisato che non si riconosce in questo "gruppo di lavoro" (alla faccia del progetto!!!); non ha dato retta a quella persona schifosa che è il suo procuratore-.

Alla fine Pavel non ci ha traditi, ha rinunciato alla sua carriera per la nostra maglia. E’ un onore per noi. Il Guerriero ceco rimarrà nei nostri cuori, questo il pensiero comune.

 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our