Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Paola del 08/08/2009 23:58:53
Conservi quel titolo Direttore, servirà ancora ...
Gentile Direttore,

vorrei ringraziarla per l’articolo di oggi.

E’ inutile ricordare calciopoli, è inutile continuare a recriminare quanto era possibile fare e non è stato fatto, è inutile sperare che gli scudetti ci vengano restituiti.
Vinti sul campo o meno, sentirli comunque nostri o meno, niente cambierà. Guardiamo avanti.

C’è un progetto, c’è una società solida, ci sono i campioni vecchi e nuovi, c’è un futuro.
Non importa non vincere per qualche anno, l’importante è sentirsi juventini anche nelle sconfitte, accettarle come espressione di sport e seguire la squadra sempre e comunque.

Sogniamo il momento in cui arriverà la terza stella, d’altra parte i sogni non ce li può togliere nessuno; sogniamo il momento in cui verrà alzata la prossima champions e perché no, fantastichiamo su chi sarà farlo!

Il calcio di oggi è questo. Vivere l’illusione del momento, seguire il pensiero comune, sperare e accettare. La stampa aiuta a dimenticare le cose sgradevoli favorendo quel “comune sentimento di riconoscenza” che, pur non seguendo un principio di meritocrazia, indirizza la critica proprio laddove è necessario per sostenere chi ha le redini del potere.

Non è un vanto seguire un pensiero comune però aiuta a vivere meglio e toglie quel fastidioso malumore che rende insofferenti. Ben vengano quindi le spinte al rilassamento e il vostro ottimismo a questo punto, può solo contribuire a rendere più piacevole il momento.

C’è comunque un’altra realtà legata alla storia e allo sport, quella che preferisce affiancare ad una vittoria futura un trionfo che fa parte della storia, quella che sogna “giustizia” e non soltanto la semplice supremazia.

Poco importa se veniamo snobbati, la nostra realtà è ben presente e le nostre azioni anche.

Direttore una cortesia, conservi quel titolo, servirà ancora e questa volta lo utilizzerà perché qualcuno avrà fatto si che quella storia possa essere veramente riscritta e calciopoli completamente cancellata. GIULEMANIDALLAJUVE, lo ricordi!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our