Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di gianluca del 10/03/2010 23:04:32
Love Juventus, Hate Elkann!
E' appena finita la partita di Champions, Manchester United - Milan, e una cosa che mi ha colpito è stata la contestazione, civile ma allo stesso tempo feroce, dei supporters dei Red Devils nei confronti della loro proprietà, ovvero i Glazer. Hanno esposto sugli spalti uno striscione circolare, come il logo che hanno usato durante la contestazione che hanno già avuto modo di manifestare, recante la scritta: LOVE UNITED, HATE GLAZER! Amiamo lo United, odiamo i Glazer! E stiamo parlando di una squadra che ha appena vinto 4-0 passando ai quarti di Champions, reduce da due finali consecutive di Champions di cui una vinta, che si trova in testa alla Premier League, cioè di una delle squadre più forti del pianeta, che un tempo aveva come modello la prima Juve di Lippi.

E allora per cosa i tifosi contestano la peoprietà? Per i bilanci in rosso. I tifosi vogliono un club finanziariamente sano, al di là dei risultati sportivi.

E noi che facciamo verso una proprietà che si è inventata Farsopoli per farci andare in B, farci togliere 2 scudetti, smembrare un club tra i piùl leggendari del mondo (e che era il modello dello United), e farci diventare quello che una volta erano quelli che oggi stanno approfittando di tutto questo? Niente! Assolutamente niente di niente! Nessuna contestazione allo stadio, nessun coro a dire che non li vogliamo. Ai tifosi che vanno allo stadio, se credono di potersi ancora chiamare tifosi, dico: andate allo stadio con uno striscione con sopra una tanto civilissima quanto eloquentissima scritta: LOVE JUVENTUS, HATE ELKANN! NOI AMIAMO LA JUVENTUS, NOI ODIAMO GLI ELKANN!

Fino alla Giustizia.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our