Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 604 | 605 | 606 | 607 | 608 | 609 | 610 | 611 | 612 | 613  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119574 Per Danny
scritto il 20/12/2015 19:52:37 da BRILLANTE
E meno male che abbiamo le individualità altrimenti, visto che il gioco non ci piace, come faremmo a vincere le partite? Poi però, se i singoli non brillano, ci lamentiamo. E che vogliamo, allora? Con noi giocano tutti alla morte, dobbiamo sempre ricordarlo e metterlo nel conto, quando giudichiamo la squadra. Ogni vittoria è preziosa, guarda i Puponi: oggi hanno battuto in casa il penoso Genoa dopo 5 figuracce e festeggiano come se avessero vinto non dico la Champions, ma almeno la coppa Italia.
 
#119573 Scudetto
scritto il 20/12/2015 19:51:20 da ANDREUCCIO
Juventus, Inter, Napoli, le prime tre in ordine di arrivo, la Juventus ha la rosa più completa e soprattutto una difesa esperta e già collaudata (giocano insieme da anni) l'Inter squadra da campionato, poi il Napoli gioca meglio ma spende di più e quando Higuain non è al cento per cento fa fatica, quando i diritti televisivi saranno ripartiti all'americana forse ci sarà più partita auguri a tutti e Sempre Forza Viola
 
#119572 Riposo benefico
scritto il 20/12/2015 19:34:02 da BRILLANTE
La partitaccia di Bonucci è dovuta anche alla fatica (non si può giocare bene sempre, e per un difensore è già molto arrivare spesso alla sufficienza). E’ fra i calciatori italiani ad essere sceso più spesso in campo negli ultimi 4 anni e deve riposare, come altri nostri (sempre in azzurro anche per battere Bidonia e Pipponistan) per cui la sosta è provvidenziale. Speriamo che ciò consigli ad Allegri di utilizzare Rugani più spesso per far rifiatare anche Bonucci e Chiellini, non solo Barzagli.
 
#119571 I Bidoni arcobaleno
scritto il 20/12/2015 17:38:42 da BRILLANTE
Rischio-pareggio a parte, con doverose critiche per la catalessi finale; ma come si fa a permettere un gioco così duro in serie A? Meno male che bisognava tutelare i giocatori e le squadre migliori. Poi ammoniscono i nostri al primo fallo, e i pennaioli rimangono una settimana a dire che meritavamo 5 gialli, 2 rossi, 3 verdi e tutto l’arcobaleno. Se certi scarponi venissero frenati col giallo dopo 2 falli gravi, poi starebbero attenti e non mirerebbero alle nostre caviglie per 95 minuti.
 
#119570 3 Punti solo grazie solo a individualita'
scritto il 20/12/2015 16:00:58 da DANNY
Poca roba.Tanti proclami prepartita,mediocrita'in campo.Contro teams di scarpari,assurdo dar loro il solito goal di vantaggio,picchiano poi come fabbri.Vanno aggrediti con determinazione,metterli in condizione di non nuocere.La Juve non puo'gestire la gara,deve solo giocarsela,xke la difesa non da'piu garanzie al 100%.Vista oggi,come al principio di stagione,questa Juve fa paura solo a se stessa.Mandzucki oggi formidabile:Pogba?Il costo del biglietto vale con lui in campo.Resto?Tanta mediocrita'
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our