Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 606 | 607 | 608 | 609 | 610 | 611 | 612 | 613 | 614 | 615  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119563 x brillante 1
scritto il 20/12/2015 09:30:19 da GIANLUIGI
Come sempre si guarda solo ciò che interessa noi senza analizzare la partita nel suo complesso. Hai ragione nel dire che c'era un rigore x noi ma prima (PRIMA) si sono verificate alcune situazioni che potevano far si che noi giocassimo in 10 per più di metà partita. Ma se x te quella finale è figlia di quel rigore ok, ne prendo atto. Lo capisci da solo che nn c'è margine di trattativa con chi vede le cose da un solo punto. Si è perso con onore contro una squadra + forte senza se e senza ma!!!!!
 
#119561 Per Gianluigi
scritto il 19/12/2015 19:31:19 da BRILLANTE
A Berlino ci hanno negato sull’1-1 un chiaro rigore, è la 4a finale in cui veniamo pesantemente danneggiati e senza protestare, ma sembra che non ti interessi. Considerando che gli altri sono capaci di contestare nostre vittorie con 3-4 reti di scarto perché forse sul 2-0 per noi c’era un rigore per loro, fai tu le debite proporzioni. Trovo sproporzionato che tu intervenga quasi esclusivamente per dire che ci lamentiamo troppo mentre gli altri, per un nonnulla, scatenano crociate contro di noi.
 
#119560 Per Danny (2)
scritto il 19/12/2015 19:21:27 da BRILLANTE
L’Avvocato col suo carismatico potere (e certe stilettate, rimaste mitiche, con cui smontava qualunque impertinente) e Boniperti, competente di calcio come pochi, che molto giustamente ordinava il silenzio stampa al primo accenno di campagna mediatica anti-Juve, erano dei perfetti difensori della Signora, che senza di loro è rimasta vulnerabile in mezzo agli squali, poco protetta dai giovani Agnelli e da tutti quelli dello staff (ecco perché bisogna alzare la voce, altro che piagnoni).
 
#119559 Per Danny (1)
scritto il 19/12/2015 19:09:32 da BRILLANTE
L’invidia è pessima: imbruttisce chi ce l’ha e danneggia chi la riceve. Soprattutto in Italia il mediocre non cerca di innalzarsi al livello dei migliori, ma preferisce sperare che cadano al suo basso livello, tramando in tutti i modi. Ciò che non riesco a capire è come mai i tifosi altrui sono capaci di ricordarsi per 70 anni di un corner dubbio contro di noi, ma si scordano presto delle sconfitte prese da bilanisti e cartonati per rigori fasulli o reti in fuori-campo, più che in fuori-gioco.
 
#119558 X Danny
scritto il 19/12/2015 12:54:31 da GIANLUIGI
Ciao Danny nessuna scusa. A me fa piacere che tu e chiunque altro intervenga in modo sereno nella discussione. La mia opinione è che siamo diventati un popolo di lamentoni. Se qualcuno pensa che il gol di Muntari ci abbia addirittura sfavorito e che la finale di Berlino sia stata un furto, questo x fare 2 esempi emblematici, credo nn ci sia margine di miglioramento. Un caro saluto .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our