Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 611 | 612 | 613 | 614 | 615 | 616 | 617 | 618 | 619 | 620  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119534 Arbitraggi discutibili,ad nauseam 2
scritto il 15/12/2015 20:17:43 da DANNY
..lo e'.Non solo Bernardeschi,che sembra anche bravo,contro la Juve tutti s'improvvisano tuffatori pro'.Magari gli stessi coaches dicono loro:'vai a terra`,l'arbitro da'ragione a te.Orsato,gia'guarda avanti,ma quel rigore al primo minuto alla Fiore e'da cani.E quel martellamento su Pogba non e'vergognoso?Palla presa pulita,fallo contro e,addirittura,giallo!Ma che aspetta la gente ad abbandonare gli stadi e il merchandise?Forse un giorno Pallotta potra'richiedere l'aiuto USA nel Calcio italico.
 
#119533 Arbitraggi discutibili,ad nauseam
scritto il 15/12/2015 20:05:45 da DANNY
Farsopoli ha insegnato a tutti noi,e altri,che in casa Juve abbiamo cretini al top della loro dote naturale.Quando accordarono tra cozzaglie dovevano guardare oltre.Diedero via libera ad un sistema corrotto al midollo,che oltre alla Juve avrebbe macellato il Calcio italico.Dopo tanti anni,sono li stessi farabutti,che dietro le quinte controllano tutto ancora.Se la Fifa,grazie agli USA e'decisa a far ripulisti,mettendo alla gogna anche Platini che,santo non sara'ma a paragone d'un moratto,beato..
 
#119532 Complimenti
scritto il 15/12/2015 18:10:16 da BRILLANTE
D’accordo, tutto è deciso; colpa nostra se non siamo arrivati primi nel girone pur battendo 2 volte il City, e ora si pensa solo ai birrai bavaresi; ma è comunque doveroso fare sentiti complimenti all’UEFA, che parla sempre di tutelare il bel gioco e le squadre migliori e poi partorisce un formidabile Gent-Wolfsburg negli ottavi. Che strano: è l’unico caso in cui non viene seguito il famigerato ranking, quindi chissenefrega se i vicecampioni d’Europa vengono trattati come una squadra qualunque.
 
#119531 Ma proprio a loro?
scritto il 15/12/2015 18:03:47 da BRILLANTE
Passi per Llorente (che ha trovato la zuccata della carriera) con la sua irresistibile Sevilla (che intanto giocherà in EL, sua giusta dimensione) e per Coman che non è ancora maturo per certi livelli; ma Vidal lo dovevamo proprio dare al Bayern? Beh, l’importante è che ci diano 2 arbitri "normali" e non dei robots pilotati a far vincere chi è già forte, anche se in Champions è difficile, perchè sono forse 25-30 anni che non ci regalano mezzo goal o un quarto di rigore, e ce ne tolgono a decine.
 
#119530 Si può battere
scritto il 15/12/2015 17:51:54 da BRILLANTE
Il Bayern attuale non è ingiocabile come quello che ci ha eliminati 3 stagioni fa, anche grazie a tali e tanti aiutini arbitrali (vedi la mancata espulsione di Ribery sull’1-0 a Monaco, con mezz’ora da giocare) che se fosse stata Italia-Germania ne sarebbero bastati metà per interrompere le relazioni diplomatiche fra le 2 nazioni. Appagamento e scoppiamento loro e voglia di rivincita nostra possono essere decisivi; dobbiamo giocare senza paura, e se va male? Cercheremo Zanetti, che se la rideva.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our