Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 617 | 618 | 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119497 Lancieri (2)
scritto il 10/12/2015 09:12:45 da BRILLANTE
La mancanza di idee, di strutture e di mentalità adatta sono da decenni grossi pesi per il calcio italiano; ma attualmente i nostri clubs migliori (lasciamo da parte la nostra Signora) sono tecnicamente abbastanza competitivi con quelli esteri, a livelli non altissimi ma medio-alti (e infatti stanno andando bene in EL). La combattività della serie A non ce l’ha nessuno; il problema sono i troppi stranieri che costringono la Nazionale a giocare con molti elementi che non hanno vinto un fico secco
 
#119496 Lancieri (1)
scritto il 10/12/2015 09:03:41 da BRILLANTE
Non sono totalmente d’accordo con il peraltro interessante e ben documentato articolo di Lancieri: anzitutto, quando si parla di clubs Italiani, in questo periodo va fatta una netta distinzione tra la Juventus, quadri-scudettata e unica da molti anni a raggiungere semi e finali di coppe, e le altre; e poi il puro conteggio dei punti non basta, perchè bisogna vedere contro chi li prendi; le figuracce ad esempio di United e Valencia fanno calare la media nazionale (la Spagna ha 2 eliminate su 5).
 
#119495 L’urna dei pipponi
scritto il 10/12/2015 08:14:55 da BRILLANTE
Dopo un osceno e tremebondo 0-0 casalingo col Bate (che non è rimasto mica a guardare, e anzi nella ripresa si è mangiato 2 palle-gol fatte), la Rometta si qualifica con 6 punti, uno a partita, stabilendo un record negativo che sarà quasi impossibile battere. Per il sorteggio bisognerebbe creare per i Puponi una fascia a parte: quella dei pipponi, da accoppiare negli ottavi con la squadra che ha fatto più punti (in questo caso il Real Madrid).
 
#119492 X Beppe
scritto il 10/12/2015 00:06:19 da DANNY
Possiamo discuterne.Di campioni andati via,ricordo Pirlo,Vidal e Tevez.Pirlo,totem ma ormai cotto;Vidal e Tevez, entrambi con grandi attributi ma non di classe cristallina,tipo,Dybala,Sandro e forse anche Cuadrado.Gia'scrissi a suo tempo che s'era sventrato il reparto sostenitore del team.Ma ottimi giocatori sono stati presi.Oltre ai sudetti,aggiungerei,Rugani e Mantzucky(o come kttzzo si chiama).Players che tutean la sfera ne abbiamo piu'oggi di ieri.Cio che manca,un coach che sappia impiegarli
 
#119491 X DANNY
scritto il 09/12/2015 18:54:17 da BEPPE
Ma la tua affermazione che "il tasso tecnico di quest'anno è superiore agli anni passati" è una cosa che non sta in piedi! Abbiamo appena perso quattro o cinque grandi giocatori(tra cui due campioni) e vieni a dire ciò! Questa considerazione avalla l'operato del duo Marotta/Paratici in Campagna Acquisti! E la condizione tattica e fisica della squadra confusionaria e con due infortuni alla settimana?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our