Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626 | 627 | 628  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119484 Sconfitta che brucia 2
scritto il 09/12/2015 11:22:50 da DANNY
Allegri,che nel periodo libero a sua disposizione,dovrebbe ripassarsi qualche teoria sulla filosofia buddista e indu:per la pessima gestione dei ragazzi di talento a sua disposizione.Ha ottenuto sulla Champions il minimo richiesto da lui."Job done",dira'.Quello sperare in un sorteggio benevolo dice che non si passa il turno:pessima dichiarazione.Aggiungerei anche Marotta,ma lui sa'sul"Karma"e provveda.C'e'piu'talento nel team che negli anni passati.Ho visto,Sandro,Sturaro e Dybala,veramente big.
 
#119483 Sconfitta che brucia.
scritto il 09/12/2015 11:09:10 da DANNY
Ma non e'la fine,anzi:se il club analizza la gara.Iersera ho assistito alla somma delle reazioni della persona in ogniuno dei successivi stati d'emergenza,visti e giudicati per decidere il fato del prossimo-nient'altro che:Destiny.Chiaro su almeno tre.Llorente,oltre al goal decisivo ha fatto piu'danni del previsto.Portando in classe i suoi.Mai visti tanti cross sulla sua testa!Morata,che non gioca con regolarita',sta'attraversando un periodo di involuzione molto preoccupante,per lui e il club...
 
#119482 Siviglia Juve
scritto il 09/12/2015 10:35:45 da ODIO MEDIASET
Una sconfitta quasi indolore, dico così perché eravamo già qualificati, certo ora rischiamo di dover affrontare una corazzata comunque le occasioni le abbiamo avute però se non la buttiamo dentro c'è poco da fare. Allegri deve continuare con la difesa a 3 poi se vuole mettere il trequartista possiamo giocare con il 3 5 1 1 già utilizzato da Conte in diverse occasioni.
 
#119481 sempre su Llorente
scritto il 09/12/2015 09:50:14 da NONNA ZEBRA
Gli amici sul muro si indignano con la Società per aver regalato Llorente al Siviglia. Sono troppo informati per non sapere che i nostri dirigenti sono venuti incontro alle esigenze di un giocatore che aveva dato prova di grande professionalità e attaccamento alla maglia ma che aveva esigenza di riproporsi sul campo. Regalato per generosità ma nello stesso tempo sgravati di 4 milioni di euro di ingaggio per un giocatore divenuto (chissà perchè) inservibile. E adesso caro Nando vai e vinci tutto
 
#119480 Moderate la tempesta
scritto il 09/12/2015 09:23:53 da BRILLANTE
Ora tutti i bianconeri si scateneranno; questa sconfitta, pur sul campo dei bi-detentori di EL e costruendo 5 occasioni pazzesche, pur approdando agli ottavi, diventerà una tragedia, un insulto alla nostra bandiera. Qualcuno chiederà la testa di Allegri e di mezza squadra, Marotta alla gogna (ce ne sono già le avvisaglie). E’ inevitabile: siamo la tifoseria più esigente, più ingrata e più incontentabile del Piabeta; gli avversari non contano, non ci sono scuse. Un consiglio: non troppa tempesta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our