Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 817 | 818 | 819 | 820 | 821 | 822 | 823 | 824 | 825 | 826  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116603 Secondo voi...3
scritto il 16/04/2015 15:04:39 da PIERVI
...se questi arriveranno in finale e vinceranno,anzi mi interessa perche' sono juventini e io sono antijuventino e devo tifare contro!Che mi interessa se una vittoria della Juve puo' far del bene a tutto il movimento italico,io sono antijuventino a vita!Questo è il tenore delle "discussioni" che ho avuto la sventura di ascoltare(ma è sempre la stessa solfa)e a cui nn ho alcuna intenzione di partecipare.Le "discussioni da bar" al confronto hanno il sapore di eloqui accademici, per cui...
 
#116602 Secondo voi ... 2
scritto il 16/04/2015 14:59:18 da PIERVI
...che succede?Siccome la squadra itagliana è la Juve che itagliana nn è,ma italiana,solo che l'Italia nn esiste esistendo l'Itaglia,allora via con il monotema:era rigore o no?La vicenda sta appassionando metà penisola,isole comprese,chissenefrega se la Juve può arrivare in semifinale,se sono bilanista o intertriste nn era rigore,che storia!Devo infangare comunque la vittoria di questi che a parer mio rubano sempre,e che diamine!!!Rubano in Itaglia e rubano in Europa!Chemmenefrega se ...
 
#116601 Secondo voi...
scritto il 16/04/2015 14:50:43 da PIERVI
...se al posto della Juve ci fossero state Lazio,Roma,Milan,Fiorentina,Inter,Napoli,Samp,ecc.si sarebbe parlato:della partita,dell'impresa della squadra italiana,della possibilità di avere una compagine italiana in semifinale,di risalire nel ranking europeo,del fatto che è da "secoli" che a livello di Champions nn siamo competitivi con le altre squadre e che finalmente ce n'è una di squadra italiana che difende il tricolore,ecc.........O che?Si sarebbe parlato di tutto questo,sì,invece...
 
#116600 X BEPPE
scritto il 16/04/2015 13:34:12 da DANNY
La Juve ha gestito la partita con intelligenza tattica.In tre,opportunita`ha messo giocatori con solo il portiere avanti.Entra una delle tre occasioni e vediamo un'altra gara.Chi manca alla Juve,lo striker puro. presto sara`Morata,se resta con noi.Da sportivi dobbiamo elogiare come ha impostato la gara il Monaco.Con un collettivo di classe superiore alla Juve.Il penalty?Eccome,grande come una casa.Chi dubita su quello mai ha visto giocare Carvalho,bravo ma tanto falloso.A very precious win.OK?
 
#116599 Il mio commento
scritto il 16/04/2015 11:53:52 da NONNA ZEBRA
Io penso che la Juve contro il Monaco abbia giocato a non più del 60% delle sue possibilità. Squadra dapprima impaurita e poi confusionaria. Ha pagato la scarsa forma dei suoi campioni e soprattutto Tevez e Morata mi hanno deluso. Il rigore non c'era, ma c'erano la punizione dal limite e l'espulsione per fallo da ultimo uomo. Forse era meglio per noi. In complesso una partita giocata male. Se è vero che ancora non abbiamo vinto niente e anche vero che ancora non abbiamo perso niente. Forza Juve!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our