Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 820 | 821 | 822 | 823 | 824 | 825 | 826 | 827 | 828 | 829  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116557 come volevasi dimostrare
scritto il 12/04/2015 18:46:39 da GIL
siete ancora convinti della bravura tecnica,tattica e motivazionale del mediocre allenatore che ci hanno imposto? Ma come si fa a metter su una quadra così demotivata e stanca (vedi vidal,llorente,ogbonna,coman,pepe,chiellini)e tenere fuori gente come morata,matri,de ceglie evra? si è capito subito che non sarebbe stata una gran partita. Ed il genio delle panchine che fa, continua come un ciuco a persistere con sta gente che non ne vuol saper. Speriamo che il culo che lo sostiene(allegri)...
 
#116556 parma juve
scritto il 12/04/2015 18:40:59 da MARCELLO B
Abbiamo fatto come i pifferi di montagna..... Sembrava di essere su scherzi a parte, ma il parma non lo era e ci ha castigato. Il tournover non sempre è vincente. Prestazione negativa. A chiellini raccomando nuovi tacchetti perchè non si può scivolare in quel modo. Recidivo. Prestazione negativa anche dell'arbitro il pessimo gervasoni.
 
#116555 Più umiltà
scritto il 12/04/2015 18:30:46 da NONNA ZEBRA
Troppo di tutto. Gli elogi, i titoloni, la squadra invincibile di un altro pianeta,candidata a vincere tutto. Certo l'impresa di Firenze è stata esaltante e anche noi tifosi ci siamo lasciati andare a previsioni che, con un minimo di realismo, avremmo potuto evitare. Ora sappiamo che la Lazio è a 12 punti e che se sabato prossimo dovesse batterci i punti sarebbero nove. Io ci credo ancora allo scudetto, ma la Juve dovrà evitare di sottovalutare gli avversari e di ritrovare l'umiltà perduta.
 
#116551 mah.....
scritto il 12/04/2015 12:32:26 da IVANO
Ho l'impressione che ci siano due Allegri. Uno con la A maiuscola,vedi Dortmund e Firenze ed uno la minuscola,tipo ieri e altre volte. Non bisogna dimenticare le partite con le medio/piccole risolte da Pirlo,Pogba e Tevez... Lasciamo perdere i triplete a altre fesserie,per adesso non abbiamo ancora vinto nulla,anzi l'unica che si poteva vincere l' abbiamo pure regalata.
 
#116550 Li abbiamo sottovalutati
scritto il 12/04/2015 11:46:05 da EMANUELE MANUJU
Li abbiamo sottovalutati e loro giustamente loro ne hanno approfittato.Noi con +14 la grande Partita di Martedi sera al Franchi....la prossima di Champions...è un quarto di finale importantissimo,che i nostri ragazzi sentono forte perchè vorrebbe dire arrivare in semifinale e fare meglio della Juve SuperMegaStellare di Capello.Semifinale dopo 12 anni.....Non dovrebbe succedere,ma ci può stare staccare la spina per 90 minuti con tutte le situazione sopradescritte.ORA PERO' RIPARTIAMO SUBITO!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our