Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 831 | 832 | 833 | 834 | 835 | 836 | 837 | 838 | 839 | 840  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116430 Qualcuno ci deve spiegare...
scritto il 02/04/2015 08:45:32 da PIERVI
Sì,quanto meno ci..."dovrebbe" spiegare alcune cosette...Premesso che la partita nn l'ho neanche vista e a mala pena so il punteggio finale,leggo di accoglienza normale e almeno(sono d'accordo con Emanuele)nn si è fatta la stupidaggine di fischiare il Mister.Avrà fatto pure qualche errore,allenerà la Nazionale,ma nn dimentichiamoci come eravamo ridotti prima di lui!Quindi,per quanto mi riguarda lo ringrazierò sempre.Nn si può mettere in dubbio la sua juventinità,i problemi li avrà avuti...
 
#116422 Nessun dubbio
scritto il 02/04/2015 02:03:12 da ROBBI DA PR
Ennesima prova di debolezza dei vertici bianconeri, ma non c'era bisogno che ce lo dimostrassero. Numero degli scudetti vinti coperti su ordine della federazione = ad una società senza palle. Non c'è molto da commentare siamo in linea con il comportamento messo in mostra nel 2006 durante la farsa MORATTOPOLI.Tutto uguale mancano le persone di carisma ,noi tifosi rosichiamo e subiamo l'ennesimo soppruso. Amen cosa ci possiamo fare noi tifosi se i nostri dirigenti non hanno le palle ?
 
#116418 Almeno non hanno fischiato il Mister
scritto il 01/04/2015 12:05:03 da EMANUELE MANUJU
La partita nonl'ho vista (meglio la serie ad episodi "1992")che vedere il "nostro " stadio usato come casa di una federazione che ci ha preso solo a pesci in faccia.L'unica cosa positiva è stata che almeno non hanno fischiato il mister dopo tutta la manfrina creata ad hoc contro il mister per il caso Marchisio-Almeno li 1-0 per noi.Ma quei simboli coperti sono l'ennesima presa per il culo a cui io non ci sto!!
 
#116417 farsopoli
scritto il 01/04/2015 11:21:09 da PIOMBO
Quindi concludo il mio pensiero: ok aspettiamo le motivazioni della cassazione ma la Juve non ha nulla da temere (almeno in un paese normale) perché la richiesta danni inviata a FIGC si basa sulla disparità di trattamento avuto rispetto ad altre (INTER) che hanno avuto lo stesso ns. comportamento se non peggio. A certificare tutto c'è la relazione di Palazzi che ha sancito l'illecito dell' inter benché prescritto, e quella relazione è un documento ufficiale. Forza juve
 
#116416 farsopoli
scritto il 01/04/2015 11:15:11 da PIOMBO
Dopo la sentenza della cassazione in tanti si sono affannati a dire che l'impianto accusatorio a retto quindi sicuramente in quei anni è successo qualcosa di poco chiaro: per forza hanno indagato solo in una direzione, cosa sarebbe successo se avessero preso solo le intercettazioni di Facchetti oppure solo di Meani.In pratica la stessa cosa col processo per doping: hanno indagato solo noi.Inoltre il processo sportivo che si basava su Paparesta ed esclusività dei rapporti oggi non ha più validità
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our