Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 835 | 836 | 837 | 838 | 839 | 840 | 841 | 842 | 843 | 844  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116366 x nobis
scritto il 30/03/2015 16:47:17 da GIANLUIGI
Come sempre rispetto le idee di tutti e quindi rispetto anche le tue, anche se sono abbastanza offensive. Ora però dimmi una cosa: x superare i tuoi canoni bisogna essere per forza rancorosi, sempre incazzati, avercela con tutti, polemizzare praticamente in qualsiasi occasione? Non so quanti anni hai ma per l'età che ho io penso di poter dire ciò che penso avendone viste talmente tante di situazioni. Continua pure a scrivere perché ti leggo sempre volentieri.
 
#116365 gisnluigi
scritto il 30/03/2015 14:45:41 da NOBIS
tu sei calmo, non sei fazioso,sei l'antiforfora sei equilibrato, sei sportivo, insomma, un mito.direi una persona d'altri tempi. ma insomma gianluigi chi sei realmente??? sei forse un prescritto cartonato e produttore di passaporti falsi???? o simpatizzi per la società che regalava rolex agli arbitri??? potresti essere della schiera di ciccio vesuvio o dell'ormai dimenticato grande milan??? comunque continua a scrivere perche ti trovo diabolico ma divertente,infantile e grossolano.
 
#116363 x gianna pavla
scritto il 29/03/2015 22:08:06 da GIANLUIGI
Forse ti confondi con qualcun altro. Io trattare male gli altri? Mi hanno definito perfino padre pio x i miei modi. Io la vedo solo in modo diverso ma se tu pensi questo sei fuori strada completamente. E' davvero incredibile come uno capisca solo quello che vuole capire e veda solo quello che vuole vedere, e nn mi riferisco a te. Se poi qualcuno parla di ipocrisia siamo proprio alla frutta. La serie C a qualcuno è stretta, sarebbe meglio la terza categoria così imparerebbero un pò l'umiltà.
 
#116362 La Forfora
scritto il 29/03/2015 21:35:09 da GIANNA PAVLA
Vedi Gianluigi, c'è chi è come la forfora e chi come la m...a, più la pesti e più puzza; il tuo modo di trattare gli altri rientra nella seconda categoria.
 
#116361 Satira
scritto il 29/03/2015 21:28:20 da GOLDRAKE
Questa sera Crozza nel suo programma,alle 21 circa,nell'orario di massimo ascolto,commentando la recente sentenza della Cassazione su Moggi e Giraudo,le cui foto campeggiavano alle sue spalle,ha parlato,tra l'altro, di scudetti comprati e di rolex regalati agli arbitri. Va bene la satira, ma non su elementi falsati. Moggi, e anche la Società, dovrebbero far visionare il filmato dai propri legali e, eventualmente, a procedere a propria tutela e a quella dei tifosi così colpiti da disinformazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our