Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 904 | 905 | 906 | 907 | 908 | 909 | 910 | 911 | 912 | 913  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115755 Di cosa parliamo?
scritto il 09/02/2015 13:29:14 da DANNY
L`inspiegabile starnazzo dello"zio Fester"mi ricorda un detto inglese."A drawning man will clutch at a snake".Dopo una gestione fallimentare degli ultimi anni,ha finalmente deciso di aggregarsi alla scuola"degli aiutini",presa saldamente in mano da Rafa e Garcia,che fino ad oggi ha dato a questi professori del fair play.Traduzione napoletana:chiagne e fotte,regali a catena.Se anche a Milano hanno toccato quel livello di accattonaggio,povero,ex grande,Milan.Sei veramente tutto da rifare.
 
#115754 MEDIASET
scritto il 09/02/2015 12:40:32 da MARCELLO B
Si legge da più parti che antonio conte lascerà la nazionale per approdare a milano sponda berlusconi. Come sarà accolto dai giornalisti mediaset sopratutto dal leccapiedi pellegatti?
 
#115753 iuve/milan
scritto il 09/02/2015 12:33:31 da MARCELLO B
I tifosi bianconeri non dimenticano chi ha fornito alla lega il filmato della cravatta di Ibraimovic a cordoba. Le immagini furono utilizzate dal giudice sportivo per squalificare Ibra per 3 giornate ed impedirgli di partecipare a milan/juve della domenica successiva decisiva per lo scudetto. Rovesciata di Del Piero e incornata vincente di Trezeguet. Che goduria!!!! Galliani ha deciso non più il gol di muntari sul telefonino ma la "prospettiva" del gol di Tevez. Rigoduria!!!!!
 
#115752 Tra parallele e prospettive
scritto il 09/02/2015 11:51:09 da NONNA ZEBRA
Ieri sera alla Domenica, come la chiamate? Sporchiva, hanno speso mezz'ora di trasmissione con immagine fissa sul campo e disquisizione dotta sulle parallele e sulla prospettiva per stabilire l'esatta posizione di Zaccato e di Morata al momento del passaggio per Tevez.La conclusione è che Zaccato teneva in gioco Morata e il gol è validissimo. Per fortuna anche i tifosi milanisti si sono accorti della figura barbina di zio Fester e lo hanno preso in tanti per il culo. Che risate mi sono fatta!
 
#115751 Ma di cosa parliamo?
scritto il 09/02/2015 11:04:36 da DOCTORIC
Solita vittoria chiara e limpida e soliti piagnistei. Tutto nella norma secondo lo Sconcerti pensiero del "juventini accontentatevi di vincere e di rimanere antipatici", tanto la sportività non abita nel calcio italiano aggiungo io. Allora dico anche questo: vista l'abissale differenza con il resto della serie A e le poche chances di vincere la Champions mi piacerebbe vincere la domenica con minimo tre gol di scarto. Non conta fare bene in Europa MA VOGLIO STRAVINCERE IN ITALIA ALLA FACCIA LORO.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our