Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 906 | 907 | 908 | 909 | 910 | 911 | 912 | 913 | 914 | 915  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115736 Gol regolare
scritto il 08/02/2015 12:30:55 da BRILLANTE
Il gol di Tevez è regolare perché, se tracciamo una linea parallela alle sue scarpette, all’ultimo difensore e alla testa dei peto-cronisti, la quantità di moto del pallone sommata alle stronzate che dicono non può essere superiore ai nostri punti in classifica moltiplicati per 3,14 per cui, secondo le disposizioni F.I.F.A. e la fifa che hanno di noi, il risultato è che, anche questa volta, gufi bavosi e pennaioli ultras lo hanno preso in quei paraggi.
 
#115735 Bravo mister, senza se e senza ma
scritto il 08/02/2015 12:29:08 da BRILLANTE
Stavolta faccio complimenti mirati ad Allegri, raramente elogiato. Riceve la sua ex-squadra, data per spacciata da tutti (ma pericolosissima perchè disperata e vogliosa di far bene, anche rinforzata da 4 nazionali); tiene alta la concentrazione dei giocatori, gli mancano 3 difensori eppure disegna una squadra più che accettabile, con Morata finalmente dall’inizio; sul 2-1 si chiude per non lasciare comodi contropiede, concedendo una sola vera palla-gol (Pazzini); poi 3-1 e potevamo dilagare.
 
#115733 Per Nonna Zebra ed Emanuele
scritto il 08/02/2015 10:45:54 da BRILLANTE
Grazie per aver apprezzato l’articolo. E’ da 40 anni che sento le stesse cose: tutto bene quando si vince, poi al primo pareggio una severità degna dei momenti peggiori (figuriamoci dopo una sconfitta). L’impegno è primario (nel mondo anglosassone, se dai tutto puoi perdere anche 4-0 in casa e non verrai fischiato), tutti contro di noi fanno la partita del decennio; i nostri lo sanno, parlano poco e si preparano molto (per primeggiare dovrebbe essere così in tutti i campi); gli altri parlano.
 
#115732 I magnifici quattordici
scritto il 08/02/2015 10:41:56 da BRILLANTE
Non contento che Zio Fester gli abbia completato l’album delle figurine (all'album delle figuracce ci pensa lui), ieri PippoTuo si è lamentato di 14 assenze. A parte che sembra una quantità esagerata (e comunque in campo aveva molti giocatori di un certo livello, anche se non si sa bene di quale livello), forse tra gli indisponibili ha contato anche: quelli ceduti, il terzo portiere, un pippone di passaggio, 2 primavera e il magazziniere. Più perdono, più comprano e più si lamentano.
 
#115730 Ottima vittoria!!
scritto il 08/02/2015 10:33:32 da EMANUELE MANUJU
Con i nuovi acquisti credo che questo Milan darà del filo da torcere a tutti.Non diamo troppo per scontato l'aver battuto il Milan ieri sera.Vedrete che toglieranno altri punti alle grandi.Secondo me hanno fatto una buona campagna acquisti di Gennaio otturando falle in alcune zone del campo.(purtroppo per loro però non arriveranno ne terzi ne quinti ma lo ripeto toglieranno punti alle squadre che stanno sopra di loro.Ecco perchè secondo me quella di ieri sera è stata per noi un ottima vittoria.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our