Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12450 | 12451 | 12452 | 12453 | 12454 | 12455 | 12456 | 12457 | 12458 | 12459  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38082 Come difendersi
scritto il 10/11/2007 18:05:10 da GUREGN
Concordo con i dubbi da te espressi nel post # 38057. Ritengo che una spiegazione plausibile potrebbe essere che dalle intercettazioni siano emersi fatti di NATURA PERSONALE che, se divulgati, avrebbero potuto danneggiare l'IMMAGINE pubblica di certi appartenenti alla famiglia Agnelli (e non alludo a Lapo che la faccia l'ha già persa per le note vicende).
 
#38081 Ah! l'Italia..........
scritto il 10/11/2007 17:57:12 da MINO46
Camillo - Il blog di Christian Roccahome blog articoli libri musica link cerca email Il Foglio.it Cose che non resteranno Quello che la Pravda Rosa (e tutte le altre) non dicono 10 Novembre 2007 Blog Le ultime notizie dalle procure e dai tribunali sono le seguenti: gli indossatori di scudetti altrui sono in un elenco ufficiale di società che avrebbero chiesto alla sicurezza Telecom di spiare propri tesserati, arbitri, dirigenti federali e di altre squadre. Indossatori e Telecom, in tribunale, giocano a rimpiattino (avete spiato voi, sì ma ce l’avete chiesto voi) nella vicenda Vieri. Mentre pare che Tavaroli, cioè il capo della sicurezza Telecom, avesse "protetto" Luca Cordero di Montezemolo da attacchi non meglio specificati di cordate industriali concorrenti. Ecco, in pochi atti giudiziari, spiegata la bufala di calciopoli.
 
#38080 Moggi stritolato da un gioco più grande di lui (2/
scritto il 10/11/2007 17:43:09 da GAUDÌ
...Moggi era un ottimo capro espiatorio: si compiaceva d'essere antipatico e si atteggiava vanitosamente a uomo di potere. Perfetto: Prodi e Melandri ansiosi di propagandare il rinnovamento morale del Paese attraverso il calcio; gli amici Montezemolo e Tronchetti smaniosi di scambiare sponsorizzazioni per la Ferrari con affari facili per l'Inter. La security Telecom, il controllo di Corriere, Pravdaròsa e La Stampa e l'antijuventinità da Roma in giù hanno reso facile darla a bere al popolo bue.
 
#38079 Moggi stritolato da un gioco più grande di lui (1/
scritto il 10/11/2007 17:27:26 da GAUDÌ
Quando nel quadro fluido della finanza italiana (di fatto un vuoto di potere egemone) Montezemolo decise che era necessario far fuori Moggi e Giraudo non si è trattato di antipatia verso i due, ma di sua necessità di scongiurare il piano imprenditoriale proposto da Giraudo alla Ifil (eredi Agnelli) che avrebbe gli impedito di "incastrare i pezzi" con Tronchetti (sodale di Montezemolo nel patto di sindacato RCS e in Confindustria) e col gov. Prodi che faceva della Juve utile merce di scambio...
 
#38078 Goldman Sachs (2/2)
scritto il 10/11/2007 17:12:47 da GAUDÌ
...Goldman Sachs ci governa realmente, ben più di Prodi che ne è (momentaneo) strumento. Le banche d'affari hanno in pugno finanza, la quale SI SERVE della politica. Nell'estate degli scandali Goldman Sachs sconfisse sia Fiorani (vicino al centrodestra) sia Consorte (Unipol, coop rosse). Destra e sinistra sono due strumenti dello stesso potere che noi NON determiniamo. In questo quadro Montezemolo ha poi calato *anche* la "carta Juve": un ASSET SACRIFICABILE per ottenere cospicue contropartite.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our