I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37947 @MINO46 (#37940 Da ILLECITO a ILLECITO(copio da Gi
scritto il 07/11/2007 22:48:46daGAUDÌ
"Il fatto è stato riportato, SENZA CHE VENISSE PERCEPITO COME UNO SCANDALO, dalla redazione di Mediaset Premium". Ecco, il punto è questo: non vale COSA DICONO I REGOLAMENTI ma CIO' CHE VIENE PERCEPITO. Così non conta che ai tempi di Moggi non fosse fatto divieto di telefonare agli arbitri, ma conta che Moggi aveva le schede svizzere. E la GS ha motivato sentenze "in sintonia col comune sentire del popolo". Più dei regolamenti conta una campagna diffamatoria del fogliaccio rosa, Mediaset o SKY.
#37946 l'informazione
scritto il 07/11/2007 22:40:47daMAURIZIO G.
Temo che molti di noi non abbiano capito bene come funziona l’informazione in questo paese, l’idea di fare delle trasmissioni importanti su farsopoli di per se non è sbagliata, ma questo in un paese libero e democratico, ma l’italia non lo è, lo è solo per finta. L’informazione è definita libera quando è in mano a molti soggetti, ma da noi viene controllata per il 90% dai 2 personaggi di milano, (giornali e tv). Pensare di poter parlare di questo in trasmissioni di rai e mer***set vuol dire essere ingenui o illusi. Voglio raccontare 2 fatti per cercare di spiegare meglio come si muovono certe cose: (non faccio i nomi per evitare problemi)io sono piemontese , vivo in una cittadina piuttosto famosa di questa regione, e ho lavorato in un’azienda famosissima per vent’anni, questa azienda da molti anni sta attraversando un declino continuo e ha lasciato a casa e licenziato in questi anni moltissimi lavoratori (me compreso) chiudendo via via stabilimenti e altro. Il giornale della zona che appartiene al gruppo di un notissimo giornale di milano ovviamente ha sempre dato molto spazio alle notizie dell’azienda e delle nostre manifestazioni e scioperi ma con il nostro sindacato ha parlato chiaro, certe notizie riguardanti la proprietà non poteva pubblicarle perché un noto personaggio di milano nostro nemico gli passa 40.000 euro l’anno di pubblicità (ed è un giornaletto che leggiamo solo noi nella zona) capito!! Lo stesso Moncalvo molti anni fa lavorava per una piccola emittente di cui non ricordo il nome e per un lungo periodo la sera sul tardi faceva un lungo editoriale raccontando i fatti politici e non, che accadevano da noi e che nessuno conosceva, il più delle volte sparava sullo psiconano(alias berlusca) e su mediaset. Una sera raccontò lui stesso, visto che dava fastidio per quello che diceva, che mediaset prima cercò di chiudergli la trasmissione e poi trovò che era molto più semplice comprarsi l’emittente, cosi lui e ciò che diceva sparirono in breve tempo dalla circolazione, ma guarda a volte il caso è riapparso in tv proprio con il passato governo. Credo che l’unica trasmissione che potrebbe parlare di questo senza rinnegare se stessa (visto le falsità create ad arte come la telefonata di dondarini, raccontate da rai e mer..)sia report ma non lo farà di certo finche qualcuno dall’alto glielo consentirà. Noi dobbiamo solo portare avanti la nostra guerra conquistando terreno soprattutto nei tifosi che si sono bevuti questa farsa, per anni ci hanno martellato con la storia che la juve rubava e sono stati cos’i bravi che molti di noi si sono convinti di questo e per fargli credere questa storia non hanno dovuto faticare di certo, e pensare che bastava fare un piccolo ragionamento per capire che i conti non tornavano: ma se in italia ci sono 5-6 grandi società da sempre o quasi, se tutti sapevano (che la juve rubava)come hanno raccontato, com’è che questi non hanno mai fatto nulla per bloccare tutto ciò?
Comunque una cosa è certa gli episodi come quelli di Napoli danneggiano la squadra ma fanno il nostro gioco, dopo quella partita molti hanno cominciato a dubitare che sia andata come gli hanno raccontato!
#37945 Champions League
scritto il 07/11/2007 22:29:52daGAUDÌ
Sporting vs Roma: De Rossi calpesta l'avversario a terra. L'arbitro non vede e non sanziona (rosso diretto). De Rossi graziato sul campo. Ci sarà prova tv?
#37944 daccordo con LUCA PC
scritto il 07/11/2007 22:24:35daPIERA
Anch'io non vedo + partite e nn sento + nemmeno i commenti, cambio canale,le notizie le cerco nei siti amici come questo oppure NERO SU BIANCO, da VESSICCHIO o ju29ro, ecc Soprattutto voi amici JUVENTINI mi informate, alle volte sto male nel leggere ciò ke scrivete, cioè le por...e ke ci fanno, ma almeno le sento da persone amiche, nn sopporto + di sentire nemmeno i tg, aspetto con ansia il processo e la nostra vittoria!!! Ma ke schifoso Kapello, sarebbe andato all' innominata,vile mercenario FJ
#37943 Non ti curar di loro
scritto il 07/11/2007 20:20:46daLUCAPC
Dobbiamo smetterla di arrabbiarci per quanto hanno detto o scritto tizio o caio.Noi sappiamo la verità e come stanno le cose.Chi vomita contro di noi è in malafede ed incompetente.Quindi non merita nessun attenzione.Lasciate che certe maialate se le dicano e se le sentino tra di loro.Ascoltandoli si fa il loro gioco.Io non perdevo una trasmissione sportiva,oggi non ne vedo più una.Non pago più Sky e vado al bar a vedere le partite.Quello che deve interessarci è ciò che dicono gli amici juventini
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?