I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37916 L'IDEUZZA...
scritto il 07/11/2007 12:39:47daPOSTER56
Non sarà che il materiale a disposizione dei giudici napoletani, dopo le dichiarazioni rilasciate da Ghioni sui 5 ( dico CINQUE !!!) programmi informatici taciuti al Garante per le Comunicazioni, con i quali gli intercettatori “ascoltavano” mezzo mondo, conta meno del due di coppe quando la briscola e spadi ? Non so i diretti interessati, ma se fossi un difensore degli implicati in quella vicenda e avessi da temere le risultanze di quelle intercettazioni non mi sentirei “molto” preoccupato. Più il tempo passa più la grancassa suonata dai prodi giudici nella conferenza stampa di molti mesi fa e ripresa da tutti i pennivendoli d’Italia nei loro foglietti, risulta sempre più stonata e rinzecchina.
Dal loro punto di vista, sapere che l’enorme materiale a loro disposizione passava al vaglio di prodotti informatici “sconosciuti” perché non dichiarati al soggetto istituzionalmente preposto a dichiararne la regolarità è come comprendere che si deve giocare una partita di calcio con un pallone da…basket !!! Questa è l’ideuzza…circa il ritardo, per la serie: “ a pensar male si farà peccato ma spesso ci si azzecca”.
A risentirci FANTASTICI BIANCONERI
IL RETROSCENA / CAPELLO AL VELENO
"Mancini vince con una squadra
che avrei dovuto allenare io"
Don Fabio: "Facile vincere così. Quella squadra l’avevo fatta io, ero stato io a dire a Moratti di prendere Vieira e Ibrahimovic. Era già tutto fatto, poi anzichè chiamare me per farmi firmare, fu riconfermato Mancini". Scoppiò calciopoli e il presidente nerazzurro decise di non assumerlo per questioni "d'immagine"
Un vero gentiluomo di me***a
#37913 x POSTER56
scritto il 07/11/2007 11:33:19daDANI_CALIFORNIA81
Condivido. Lo dico da 2 giorni. Peraltro, anche Mexes non ha mancato di inserire le sue ambigue treccine nel polverone scatenato dall'infimo dentone. Questa gente dovrebbe approfittare del Natale per comprarsi due palle a attaccarsele lì sotto. Solo così potrà porre rimedio ad una sempre più imbarazzante carenza fisica. Prendano esempio da Chiellini, che, pur avendo tutte le ragioni per attaccare Ibrafrociovic, ha preferito minimizzare e ricondurre il tutto alla normalità del gioco del calcio.
#37912 X GUSTAVO
scritto il 07/11/2007 11:27:22daPOSTER56
Dove hai preso le dichiarazioni riportate nel post delle 7,49 ?
Ottimo !
Si comprende sempre meglio la "pericolosità" eversiva di INTERCETTOPOLI e dei soggetti implicati, alcuni dei quali avevano o hanno un ruolo di primo piano anche nell'organigramma della seconda squadra di Milano.
Domanda. Perchè mai i prodi giudici di Napoli tardano a farci conoscere chi e per che cosa saranno implicati in procedimenti giurisdizionali collegati a Calciopoli ???
Io una ideuzza ce l'avrei !
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?