Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12492 | 12493 | 12494 | 12495 | 12496 | 12497 | 12498 | 12499 | 12500 | 12501  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37864 dentemarcio esterofilo
scritto il 06/11/2007 13:35:25 da GIO
Il presidente della Fifa Sepp Blatter cita la gara di domenica tra Juventus e Inter come esempio, nel caso dei nerazzurri, di utilizzo eccessivo di giocatore stranieri, pratica che Blatter vorrebbe limitare: "Recentemente ho visto Juventus-Inter in Italia - ha detto - mentre i nerazzurri avevano solo tre europei e nessun italiano, i bianconeri avevano sei italiani in squadra. La costituzione dell'Unione Europea attualmente non prevede norme specifiche, ma a dicembre ci saranno delle modifiche...
 
#37863 blatter dixit
scritto il 06/11/2007 13:16:41 da GEMINI73
blatter dice lamenta di non aver visto italiani nell'inter (ma ha guardato solo in campo, tronchetti, moratti, g.rossi sono in tribuna) e appena 3 europei, nella juve sei italiani e il resto europei. tuuto giusto ma se provo a contare buffon, chiellini, legrottaglie, molinaro, nocerino, zanetti, palaldino, delpiero sono a 8 e chi subentra (iaquinta) è italiano, e camoranesi è oriundo e gioca con la nazionale azzurra; tanto x precisare...cmnq vogliono cambiare le regole, merd***i trema...
 
#37862 Badoglio e il Tennista
scritto il 06/11/2007 13:12:38 da GAUDÌ
Avremmo sentito la loro voce se solo avessero potuto complimentarsi sportivamente con l'Onesto Dentimarci e con Bellicapelli per il bel gioco e per la bella vittoria all'Olimpico di Torino. L'occasione (purtroppo per loro) non si è presentata: e dire che si erano già preparati il discorso di circostanza che avrebbe certamente accresciuto la simpatia per la Juventus e portato le lodi dei pennivendoli tutti (rosa e non) ai dirigenti bianconeri del "nuovo corso". Ma quanto mi dispiace (ihihihi! :D)
 
#37861 non sono parole sue ....
scritto il 06/11/2007 13:07:31 da GUSTAVO(CREDEVO DI VINCERE)
la sua intelligenza non arriva fino a quel punto.Non è figlio di contadino e l'unica cosa grossa che tiene è il portafoglio.Figlio di cane di contadino è quell'altro che poco prima gli ha portato il bigliettino con scritto quello che doveva dire davanti alle telecamere.Poi,talmente ciondolo,non è neppure sparito,ma è rimasto li ad annuire con la testa.Soddisfatto naturalmente.La metroplolitana non si lamenti,se poi perde clienti.
 
#37860 l'Onesto Luìs Figo
scritto il 06/11/2007 13:00:04 da GAUDÌ
Oh, ma quale esempio di alta professionalità è Luìs Figo! Non si può dubitare della parola di quell'uomo integerrimo che per continuare a giocare per la squadra Onesta per antonomasia ha rinunciato ai quattrini sauditi dell'Al Ittiad e si è accontentato dei quattrini dell'Onesto Moratti! Quell'uomo che una volta firmò contemporaneamente DUE contratti, uno con la Juventus e uno con il Parma: non voleva scontentare nessuno. Figo nell'Inter è l'UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO: un Onesto tra gli Onesti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our