I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37864 dentemarcio esterofilo
scritto il 06/11/2007 13:35:25daGIO
Il presidente della Fifa Sepp Blatter cita la gara di domenica tra Juventus e Inter come esempio, nel caso dei nerazzurri, di utilizzo eccessivo di giocatore stranieri, pratica che Blatter vorrebbe limitare: "Recentemente ho visto Juventus-Inter in Italia - ha detto - mentre i nerazzurri avevano solo tre europei e nessun italiano, i bianconeri avevano sei italiani in squadra. La costituzione dell'Unione Europea attualmente non prevede norme specifiche, ma a dicembre ci saranno delle modifiche...
#37863 blatter dixit
scritto il 06/11/2007 13:16:41daGEMINI73
blatter dice lamenta di non aver visto italiani nell'inter (ma ha guardato solo in campo, tronchetti, moratti, g.rossi sono in tribuna) e appena 3 europei, nella juve sei italiani e il resto europei. tuuto giusto ma se provo a contare buffon, chiellini, legrottaglie, molinaro, nocerino, zanetti, palaldino, delpiero sono a 8 e chi subentra (iaquinta) è italiano, e camoranesi è oriundo e gioca con la nazionale azzurra; tanto x precisare...cmnq vogliono cambiare le regole, merd***i trema...
#37862 Badoglio e il Tennista
scritto il 06/11/2007 13:12:38daGAUDÌ
Avremmo sentito la loro voce se solo avessero potuto complimentarsi sportivamente con l'Onesto Dentimarci e con Bellicapelli per il bel gioco e per la bella vittoria all'Olimpico di Torino. L'occasione (purtroppo per loro) non si è presentata: e dire che si erano già preparati il discorso di circostanza che avrebbe certamente accresciuto la simpatia per la Juventus e portato le lodi dei pennivendoli tutti (rosa e non) ai dirigenti bianconeri del "nuovo corso". Ma quanto mi dispiace (ihihihi! :D)
#37861 non sono parole sue ....
scritto il 06/11/2007 13:07:31daGUSTAVO(CREDEVO DI VINCERE)
la sua intelligenza non arriva fino a quel punto.Non è figlio di contadino e l'unica cosa grossa che tiene è il portafoglio.Figlio di cane di contadino è quell'altro che poco prima gli ha portato il bigliettino con scritto quello che doveva dire davanti alle telecamere.Poi,talmente ciondolo,non è neppure sparito,ma è rimasto li ad annuire con la testa.Soddisfatto naturalmente.La metroplolitana non si lamenti,se poi perde clienti.
#37860 l'Onesto Luìs Figo
scritto il 06/11/2007 13:00:04daGAUDÌ
Oh, ma quale esempio di alta professionalità è Luìs Figo! Non si può dubitare della parola di quell'uomo integerrimo che per continuare a giocare per la squadra Onesta per antonomasia ha rinunciato ai quattrini sauditi dell'Al Ittiad e si è accontentato dei quattrini dell'Onesto Moratti! Quell'uomo che una volta firmò contemporaneamente DUE contratti, uno con la Juventus e uno con il Parma: non voleva scontentare nessuno. Figo nell'Inter è l'UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO: un Onesto tra gli Onesti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?