Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12611 | 12612 | 12613 | 12614 | 12615 | 12616 | 12617 | 12618 | 12619 | 12620  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37244 IL SUPER DENTE CARIATO !!!
scritto il 29/10/2007 19:35:19 da OMAR
RICEVO SMS SPORT CON IL SEGUENTE TESTO : "LA JUVE? NON C'E' UNA TRAMACOME IN PASSATO", IL PRESIDENTE DEI PERDENTI "GLI ARBITRI GIOVANI POSSONO SBAGLIARE" !!! MA VI RENDETE CONTO, ENNESIMA FRECCIATA VERSO I NOSTRI COLORI !!! SE ESISTE UNA GIUSTIZIA DIVINA DOMENICA DOBBIAMO FARE UN GOAL IN FUORIGIOCO DI 10 METRI, UN RIGORE INESISTENTE E UN AUTOGOAL CAUSATO DA UN FALLO DI UN NOSTRO GIOCATORE..... POI LO VORREI RISENTIRE QUESTO IMMENSO PERDENTE DALLA NASCITA !!!!MA NON SI VERGOGNA NENCHE UN PO'?
 
#37243 da "TUTTOSPORT"
scritto il 29/10/2007 19:23:55 da ROBERTO
LA “ CURA” Collina sta uccidendo il calcio malato. È questa l’amara conclusione dopo che ieri a Napoli si è consumato l’ennesimo episodio sul quale si è autoriz­zati a pensarla in tutti i modi dall’evidente sospetto di malafede alla più chiara incompetenza tecnica. Quale che sia delle due, il verdetto non può che porta­re alle dimissioni di Collina che si sta rivelando un “ medico” la cui cura sta uccidendo più che guarire il nostro calcio già da tempo malato. All’arbitro che ieri ha dato uno spettacolo da vietare ai minori di anni 60 bisognerebbe ritirare il patentino e al suo designatore bisognerebbe consegnare un formale e solenne commiato. Il campionato sta subendo danni incalcolabili che mi­nano ancora di più la credibilità e la regolarità delle gare i cui verdetti ormai sono stravolti da palesi e ma­croscopiche irregolarità causate da direttori di gara non si sa se prevenuti o incompetenti. Il calcio è uno sport che in Italia si mastica quotidia­namente come il pane e non può continuare a vivere giornate assurde come quelle di ieri che contribuisco­no ad allontanare più che ad avvicinare coloro già de­lusi dalla storia recente. Amo il calcio e non parlo da juventino, perché non lo so­no, ma credo sia un dovere di tutti gli sportivi denun­ciare la completa irregolarità della partita disputata ieri sera la San Paolo e gli estremi per intraprendere un’azione politica e istituzionale che rimedi prima che sia troppo tardi a questa situazione alterante il nor­male svolgimento del campionato.
 
#37242 come al solito si pesca nel torbido ...
scritto il 29/10/2007 18:50:02 da GUSTAVO(LA BRILLANTINA)
la colpa non è di Bergonzi,ma di quello che lo a mandato a Napoli.Infatti questo tizio:"adesso ti fermo un mese"doveva dirselo alla mattina davanti allo specchio quando si pettina.
 
#37241 zala
scritto il 29/10/2007 18:48:34 da LINO
c'è un sondaggio sulla gazzatta... pensate, si sono inventati che potrebbe averlo fatto apposta per evitare buffon...votate c....o!!!
 
#37240 POVERO UOMO!
scritto il 29/10/2007 18:45:32 da COCO LAFUNGIA
Più che due giornate di squalifica ha perso definitivamente la faccia avanti ai suoi ex tifosi bianconeri, una sceneggiata che lo squalifica come uomo e come calciatore. Questi sudamericani sono fatti così, chiedono l'elemosina eppoi, quando diventano ricchi e famosi e cambiano aria, sputano nel piatto dove per anni hanno mangiato copiosamente. Ma questo signore non è ancora in comproprietà?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our