Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12615 | 12616 | 12617 | 12618 | 12619 | 12620 | 12621 | 12622 | 12623 | 12624  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37223 maida
scritto il 29/10/2007 16:22:16 da ANGELO
Visto cosa scrive maida?..questo idi**a almeno ha avuto il coraggio di scrivere quello che tutti i non juventini pensano e sperano a tutti i livelli,purtroppo gli unici che non hanno ancora capito sono la nostra dirigenza e gli ultras che la sostengono!!!Ora comunque gli scrivo una mail e invito tutti a farlo.
 
#37222 maida
scritto il 29/10/2007 16:12:38 da ROSSELLA MICHEL LE ROI
per chi tifi tu, giornalaio dei miei stivali? roma? lazio? inter?dimmi dimmi....perche dovremmo star zitti solo perche "in un secolo è successa una sola volta che abbiamo avuto due rigori inesistenti contro"???? che io mi ricordi è successo piu di una volta, caro scribacchino.
 
#37221 DICO LA MIA
scritto il 29/10/2007 16:07:36 da GEMINI73
Coi 35 di oggi sono a 275 (e ci siamo capiti). Di Per Gonzi non voglio parlare. Vorrei saperne di più della querela a Mauro. Basta parlare di sky, si disdice e basta, chi non lo fa non è ju29ro e non scriva memmeno più su questo muro. Oggi è una giornata che voglio bene solo a Belviso, il Napoli (e città) mi hanno talmente stomacato che ho buttato via persino i dvd di Troisi, pensate un po' voi. Le esternazioni di Cobolli vanno reiterate, se no contano quanto i 3 minuti di Tiago. Salve!!
 
#37220 Tuttosport
scritto il 29/10/2007 16:04:36 da TIFOSAJUVENTINA
Beh...almeno tuttosport ha dato spazio al mio sfogo....tralasciando qualcosina ma almeno l'ha pubblicato.... Pag.6 Paola, Vigevano
 
#37218 PRESIDENTE CORAGGIOSO
scritto il 29/10/2007 15:54:56 da JANOS
Per il Presidente Cobolli. Presidente, ho letto del suo sfogo per la partita persa con la squadra partenopea sabato sera (coraggioso). Dico, finalmente si è svegliato, forse ha capito che qualche cosa non va? Per quanto continui a non stimarla (la considero servo del potere), prendo atto della sua alzata di voce e le chiedo un atto di coraggio ancora. Il prossimo 4 novembre allo stadio Olimpico di Torino verrà disputata la partita della “rivincita” (cosi speravo che fosse), una partita in cui potevamo dimostrare che quello che abbiamo vissuto in quest’anno orribile, non fosse solo una truffa a nostro danno, ma una partita per riconciliare milioni di tifosi (nauseati da farsopoli) con il calcio, quello vero che sognavo da bambino. Domenica ho capito (non ho sky e non seguo radiocronache), che purtroppo cosi non sarà, a prescindere da quello che le squadre daranno in campo, Il risultato sarà alterato, il palazzo non può permettersi che il loro castello di false verità venga abbattuto, non può permettersi che la JUVE vinca il campionato, non può permettersi di dare credibilità al calcio. Il marcio è e deve rimanere la JUVE. Per questo Presidente, le chiedo il 4 Novembre faccia scendere in campo la squadra primavera, mandi in tribuna Del Piero, Trezeguet, Nedved, Zanetti, Camoranesi, Buffon…… Dia uno schiaffo a questo palazzo, entrerà nella storia, gli almanacchi riporteranno il suo nome. Sarebbe un bel gesto, darebbe l’opportunità a 11 ragazzi di entrare nel mondo del calcio che conta, LA SERIE A. Inoltre caro Presidente, macchierebbe anche questo scudetto da un alone di disonore, pensi, esattamente come quello vinto nel 1910 dall’xxxxx (scusi non riesco neanche a pronunciare il nome degli infami) contro la Pro Vercelli, senza parlare degli ultimi 2 scudetti vinti (scusi) assegnati da un certo sig. rossi al suo capo. Sia coraggioso Presidente, forse cambierei opinione nei suoi confronti. Dia un senso a questo calcio che dall’anno scorso senso non ha.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our