I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37111 RICHIESTA PER DIMISSIONE 2
scritto il 28/10/2007 18:40:56daGSOL
Abbiamo guardato con disgusto mentre 5 rigori inesistenti (6 includendo la Coppa Italia) regalati alle squadre avversarie. Abbiamo visto due rigoi netti non dati alla Juve contro Udinese e in gol regolare anullato per un fallo commesso a metri di distanza. La Juve e' stata chiamata "fortunata" per il pareggio contro la Roma solo per vedere nelle moviole che un gol di Totti e' stato segnato da una posizione di fuori giocco.
#37110 RICHIESTAPER DIMISSIONE
scritto il 28/10/2007 18:40:10daGSOL
Il caso Calciopoli e' finita davvero? Many hanno dichiarato che le sentenze della Juventus eranno troppo gravi considerando la mancanza di prova ma almeno il piu brutto era finito...pensevamo.
Nelle prime 9 gare di Serie A i tifosi hanno notato un comportamento strano che preocupa. La Juventus e' stata costretta a lasciare punti in campo in diverse occasioni per colpa di questo sistema "pulito" che ora governa il nostro campinato.
#37109 DIMISSIONI
scritto il 28/10/2007 18:37:35daJUVE 29
Fosse una persona serie anzichè un pagliaccio in malafede al servizio di Galliani, Kollina già ieri sera avrebbe dovuto presentare le dimissioni dal ruolo che ricopre per manifesto FALLIMENTO del suo operato... fosse una persona seria anzichè un burattino come è sempre stato, prostrato e "leccapiedi" dei potenti. Non c'è altro da aggiungere.
#37108 Non sono i miei dirigenti 2!
scritto il 28/10/2007 18:34:19daDNA BIANCONERO
Non eravamo certo ladri, delinquenti, eravamo solo la Juve, forte, determinata, da sempre e per sempre vincente; ma chi non è un vero tifoso non può capire, non può provare nè ha mai provato le sensazioni sublimi che danno le gloriose maglie bianconere, lui non può sapere...balbetta, fa la figura del "bamboccione" a cui hanno fatto un dispettuccio e minaccia di "chiamare la mamma"!Con questi personaggi,oltre che la faccia,stiamo perdendo l'onore!Nono sono degni di rappresentarci!
#37107 PUBBLICO DI NAPOLI
scritto il 28/10/2007 18:29:43daALEX54
Dopo la partita tra Inter e Napoli la curva neroazzurra è stata GIUSTAMENTE squalificata per gli striscioni offensivi nei confronti degli avversari.
Sono curioso di vedere quali provvedimenti saranno presi nei confronti di quello che la retorica nazionale chiama il più bello e civile pubblico italiano che ieri sera ha scritto su uno striscione : "Auguri papà Del Piero , è nato un altro bastardo biamconero".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?