Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123335 lo smacco dalla rometta mi rode
scritto il 12/04/2018 18:31:54 da DELUSO BIANCONERO
dato che alla fine la rometta di Di Francesco ha fatto OGGETTIVAMENTE meglio di noi, oltre tutto battendo (addirittura umiliando nel gioco all'Olimpico) un'avversaria più forte del Real (parla la classifica nel campionato spagnolo), anche quest'anno la stagione della nostra Juve si conclude con uno smacco. Questo a prescindere da campionato e coppa italia dove bisognerà faticare parecchio per agguantare ancora i titoli. Sia chiaro: io in Europa non tifo "per le italiane", solo per mia la Juve.
 
#123334 la GIUSTA importanza del blasone
scritto il 12/04/2018 18:25:34 da DELUSO JUVENTINO
la nostra amata Juve sarà davvero grande quando un episodio decisivo dubbio (anche e soprattutto se al novantatreesimo) sarà deciso pavlovianamente a nostro favore in Champions. Questi sono i privilegi del blasone ma il blasone si conquista con il cuore, le unghie e i denti con la continuità nel corso degli anni. Purtroppo in UCL siamo una squadra come tutte le altre. Al contrario il Real è una squadra blasonata, ma è un MERITO guadagnato nel tempo! A noi costerà doppia fatica. Ce la faremo mai?
 
#123333 anche Chiellini è uscito di testa
scritto il 12/04/2018 18:19:53 da DELUSO BIANCONERO
ammiro Chiellini, rude difensore vecchia maniera immenso per agonismo ed efficacia. Incarna perfettamente lo spirito juventino del #finoallafine. La sua carriera ormai è al crepuscolo. L'anagrafe non perdona, le prestazioni oggi sono più altalenanti che in passato, domani andranno fatalmente scemando ma non è di questo che voglio parlare bensì del gesto dei soldi mimato ai giocatori del Real: indegno di un campione juventino, come un donnarumma qualsiasi. La sconfitta sul campo si accetta.
 
#123332 viva Boniperti
scritto il 12/04/2018 18:10:53 da DELUSO BIANCONERO
ha ragiobe Boniperti: VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA. Alla fine ieri sera al Bernabeu abbiamo fatto una gran partita ma non abbiamo vinto. E alla fine questa è l'UNICA cosa che conta. Il rigore (più che dubbio) non è di per sé scandaloso: come tanti altri si può dare e non dare ma di solito in UCL al Real questo tipo di rigori viene dato e a noi no. Sudditanza psicologica? Probabilmente, ma non è cosa biasimevole: la sudditanza è un onore che si guadagnano solo i più forti.
 
#123331 anche quest'anno usciamo con le pive nel sacco. pu
scritto il 12/04/2018 18:04:54 da DELUSO BIANCONERO
partita grandiosa al Bernabeu, ammetto che acciughina l'ha preparata benissimo. Rimonta incredibile oltre ogni immaginazione, giocatori che ci credono e lottano. Esito infausto. Alla fine è quello che conta, il risultato è quello che resta. Non condivido la perorazione del VAR fatta da AA. Il VAR non mi piace: preferisco un arbitro che sbaglia (e va accettato). Buffon fa una gran partita ma chiude la carriera internazionale con dichiarazioni da piangina degne di un de laurentiis qualsiasi. Male.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our