Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123308 x123307
scritto il 05/04/2018 17:46:19 da DANNY
La Juve e'spa.Purtroppo deve tener ambedue occhi sul prodotto e Exor sul khatzo.La delusione ha radici che solleticano le narici scheletiche dell'Avvocato.X aver dato la Juve a un rampollo incompetente e indifferente.Sara'anche bravo su altro;dalla Juve vuole solo guadagno.Certo 7milioni l'anno con contratto prolungato x un'acciuga,non incoraggia ad investire sul piano aziendale.AA dovrebbe rendersi conto,la Juve e'stata sempre dei tifosi.Senza loro cos'e'?Zilch.Riportasse almeno Giraudo a casa.
 
#123307 amaro crepuscolo
scritto il 04/04/2018 23:01:50 da DELUSO BIANCONERO
Loderei la gestione di AA se almeno il giovin signore avesse AGITO IN TUTTE LE SEDI per avere giustizia del maltolto per mano di Guido Rossi e della cricca che gli stava dietro. Purtroppo l'avvocato d'affari e noto tifoso interista era pure uomo Fiat e farsopoli è stato (anche) un inside-job visto che la nostra proprietà ha avallato (Zaccone non era un azzeccagarbugli, fece esattamente ciò che gli era stato richiesto dal cliente). Con la gestione AA non c'è stata l'inversione di tendenza sperata
 
#123306 tanto exor non molla la grana
scritto il 04/04/2018 22:54:20 da DELUSO BIANCONERO
Il ciclo di Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini si era concluso già l'anno scorso. Furono il nostro punto di forza ma adesso occorrerebbe rifondare. Che si fa? Tutta la squadra sarebbe da rifondare. Basti dire che probabilmente né l'eterna promessa Dybala, né il bolso Higuain (ha 30 anni ma ne dimostra 40 anche se nel modesto campionato italiano può ancora pavoneggiarsi un po') staccheranno il biglietto per i mondiali in Russia e la spiegazione è semplice: nella loro nazionale c'è di meglio.
 
#123305 progetto di corto respiro
scritto il 04/04/2018 22:45:29 da DELUSO BIANCONERO
C'è forse da stupirsi dovendo constatare che aveva ragione Antonio Conte? Con 10 euro in tasca non ti puoi sedere a un ristorante da 100 euro. Forse ti può andare bene una volta, con l'aiuto di molta fortuna ma non ti installi stabilmente ai piani alti dell'Europa. Abbiamo una squadra "di lesina" fatta di scarti: Higuain e Kedira scarti del Real, Douglas Costa e Benatia scarti del Bayern, Matuidi scarto del PSG. E giovani di scarsa prospettiva internazionale: persino Dybala è scarto di Sanpaoli.
 
#123304 fallimento
scritto il 04/04/2018 22:35:45 da DELUSO BIANCONERO
Non abbiamo ancora vinto niente quest'anno ma anche nell'eventualità (tutta da dimostrare) di portare ancora a casa i due trofei nazionali 7 scudetti e 4 coppe italia di fila dico chiaremente: se in questi sette anni avessimo vinto UNA SOLA Champions sarebbe valso MOLTO di più. L'anno scorso era quello buono ma abbiam perso l'ultimo treno. A Cardiff la squadra aveva già finito la benzina. La difesa fu punto di forza ma ormai son vecchietti al capolinea e Rugani non ha la stoffa del campione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our