BAVA è un azionista della juventus e di tutte le società dell'Ifil . Possiede per ciascuna di esse uno/due azioni. Per la Juventus in particolare possiede numero 4 azioni. Fa lunghi interventi nelle assemblee..forse lo potranno testimoniare i partecipanti.
In particolare:
La relazione del collegio sindacale relativa al bilancio al 30.06.2007 della Juventus, a pagina 3, riporta la notizia di due denunce ex articolo 2408 del Codice civile presentate dall’azionista Marco Bava, in occasione dell’assemblea del 26.10.2006 e di quella del 20.04.2007.
La prima denuncia richiede il controllo dell’operazione relativa alla cessione della sede sociale e dell’operazione Mondo Juve, nonché un’indagine sulle spese di rappresentanza di Moggi e Giraudo.
La seconda denuncia, a detta del collegio sindacale, “appare generica”, perché invita il Collegio Sindacale a controllare “sul futuro concreto della società” nonché sulla riduzione dei costi.
Il Collegio Sindacale ha esaminato le due denunce, “concludendo per entrambe di non aver ravvisato in esse fatti censurabili”.
Ultimo aggiornamento in merito
In questi giorni, Luciano Moggi denuncia "il calcio delle false vergini", ma i guai per lui sembrano non essere ancora finiti. Dal cilindro, infatti, spunta spesso qualcosa sul suo passato di cui nessuno era a conoscenza. Dopo aver criticato la Roma per gli orologi Rolex regalati agli arbitri, infatti, ora si è scoperto che anche la Triade aveva un feeling particolare con questo genere di oggetti...
Nell'ultima assemblea degli azionisti, il 26 ottobre 2006, l'azionista Marco Bava ha denunciato che, nel bilancio del 30 giugno 2006 (che ammontava a 2,9 milioni), emerge un curioso dettaglio riguardante «143 mila euro destinati a spese per orologi del costo medio unitario di 2500 euro circa». Ovviamente massimo riserbo sui 57 destinatari dei preziosi orologi, coperta la marca e il modello, da polso, da tavolo o da parete.
Bava è rimasto però deluso dalla conclusione tratta dal collegio sindacale che, per questi regali e le restanti spese, «non è verificabile una significativa destinazione "ad personam" delle stesse». «Non mi fermo qui, voglio sapere a chi sono finiti i 57 orologi», è stato però il commento dell'azionista che, non si direbbe, è tifoso juventino e azionista Fiat da una vita.(tratto da goal.com)
Questo è il suo blog: http://web.tiscali.it/marcobava/
|