Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12745 | 12746 | 12747 | 12748 | 12749 | 12750 | 12751 | 12752 | 12753 | 12754  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36523 Ricorso
scritto il 22/10/2007 11:10:17 da BIANCONERO70
Ma, del ns. ricorso non si hanno più notizie?
 
#36522 grygera
scritto il 22/10/2007 10:58:55 da VINCENZO
Non sono d'accordo sul valore di grygera. Io non l'ho visto così male anzi tutt'altro. Sono invece d'accordo con bianconero su nedvede che quell'entrata all'ultimo secondo se la poteva benissimo evitare. E' che spesso lui se le va a cercare e ci lascia nei pasticci. Ma che senso ha un intervento del genere all'ultimo secondo? Speriamo comunque di andare avanti così. Ho visto bene nel primo tempo nocerino. quel ragazzo ha classe idee e può solo migliorare.
 
#36521 CAMPIONATO CHIUSO
scritto il 22/10/2007 10:19:22 da MAIPIUCOMEPRIMA
Dopo le due vergogne arbitrali di Reggina-inter e Juve-Genoa il campionato si è chiuso anticipatamente. La cupola interista-romana può gioire. Ma che ridono a fare i soloni romanisti del "processo del lunedì"?. Ebete e l'ex segretario cacciato dal basket, inciucione romanista di prima categoria, hanno finalmente trovato il loro habitat naturale: LA FOGNA!
 
#36520 Chiedo collaborazione a tutti
scritto il 22/10/2007 10:14:25 da PAOLA
Avete visto il banner inserito nella ns home page e relativo all’iniziativa promossa in vari siti/blog/forum juventini a sostegno della ns associazione, il “VERSAMENTO DAY” All’interno del forum ho inserito “le adesioni” che stanno pervenendo. E’ importante e rappresenta una prima vittoria il fatto che ci sia unione tra vari siti che, come per “questa figc non la finanziano”, trovano un obiettivo comune da portare avanti. Dobbiamo diffondere l’iniziativa fra tutti gli juventini di nostra conoscenza. Chiunque abbia un blog e vuole ospitare l’iniziativa può farlo, magari inserendo il banner e collegandolo al comunicato esposto nella ns home/page; Chiunque può fare segnalazioni circa blog di sua conoscenza che potrebbero aderire.. vi prego di contattarmi al mio indirizzo mail: paola478p@libero.it. Questa settimana rimane per la diffusione, vi prego di collaborare .. serve sia a far conoscere la ns associazione, sia a raccogliere fondi necessari per il proseguimento dell’iter legale. Grazie in anticipo e cerchiamo di dare un segno distintivo alla ns appartenenza a GIULEMANIDALLAJUVE. Forum:http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1124&pid=17445&st=0&#entry17445
 
#36519 x Franco -questo è quello che so su Bava-
scritto il 22/10/2007 09:49:45 da PAOLA
BAVA è un azionista della juventus e di tutte le società dell'Ifil . Possiede per ciascuna di esse uno/due azioni. Per la Juventus in particolare possiede numero 4 azioni. Fa lunghi interventi nelle assemblee..forse lo potranno testimoniare i partecipanti. In particolare: La relazione del collegio sindacale relativa al bilancio al 30.06.2007 della Juventus, a pagina 3, riporta la notizia di due denunce ex articolo 2408 del Codice civile presentate dall’azionista Marco Bava, in occasione dell’assemblea del 26.10.2006 e di quella del 20.04.2007. La prima denuncia richiede il controllo dell’operazione relativa alla cessione della sede sociale e dell’operazione Mondo Juve, nonché un’indagine sulle spese di rappresentanza di Moggi e Giraudo. La seconda denuncia, a detta del collegio sindacale, “appare generica”, perché invita il Collegio Sindacale a controllare “sul futuro concreto della società” nonché sulla riduzione dei costi. Il Collegio Sindacale ha esaminato le due denunce, “concludendo per entrambe di non aver ravvisato in esse fatti censurabili”. Ultimo aggiornamento in merito In questi giorni, Luciano Moggi denuncia "il calcio delle false vergini", ma i guai per lui sembrano non essere ancora finiti. Dal cilindro, infatti, spunta spesso qualcosa sul suo passato di cui nessuno era a conoscenza. Dopo aver criticato la Roma per gli orologi Rolex regalati agli arbitri, infatti, ora si è scoperto che anche la Triade aveva un feeling particolare con questo genere di oggetti... Nell'ultima assemblea degli azionisti, il 26 ottobre 2006, l'azionista Marco Bava ha denunciato che, nel bilancio del 30 giugno 2006 (che ammontava a 2,9 milioni), emerge un curioso dettaglio riguardante «143 mila euro destinati a spese per orologi del costo medio unitario di 2500 euro circa». Ovviamente massimo riserbo sui 57 destinatari dei preziosi orologi, coperta la marca e il modello, da polso, da tavolo o da parete. Bava è rimasto però deluso dalla conclusione tratta dal collegio sindacale che, per questi regali e le restanti spese, «non è verificabile una significativa destinazione "ad personam" delle stesse». «Non mi fermo qui, voglio sapere a chi sono finiti i 57 orologi», è stato però il commento dell'azionista che, non si direbbe, è tifoso juventino e azionista Fiat da una vita.(tratto da goal.com) Questo è il suo blog: http://web.tiscali.it/marcobava/
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our