Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12762 | 12763 | 12764 | 12765 | 12766 | 12767 | 12768 | 12769 | 12770 | 12771  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36437 Bravo sen Manzione
scritto il 19/10/2007 21:56:49 da PICENUS
e con Zaccone non c'era alcun dubbio, o sono complici nel disegno criminoso che ha condannato la Juve. Ora chiedo all'Ufficio legale, ma non avrò risposte, se gli atti di questa audizione al Senato non siano da cosiderare un atout pesantissimo a nostro favore nel procedimento in corso presso la Comm. europea.
 
#36436 Bravo Senatore Manzione
scritto il 19/10/2007 21:52:49 da PICENUS
Riflettiamo: col ricorso al Tar avremmo rischiato qualche punto di penalizzazione X via della clausola compromissoria com'è successo all'Arezzo.Inoltre l'Uefa ci avrebbe potuto escludere dalle competizioni europee X qualche tempo, ma valeva comunque la pena correre il rischio anche perché,in sede UE,la Comm. X la concorr. avrebbe rimesso le cose a posto una volta adita dai piccoli azionisti annullando le sentenze della G.S. formalmente viziate.Dunque Cobolli e soci o sono stati mal consigliati
 
#36435 mancini
scritto il 19/10/2007 20:54:54 da JUVE 29
Mancini non sano di mente ma ancor d + il su presidente s***o schieratosi i gg scirsi cn gli ultras che espongono striscioni razzisti e ha fatto appello alla sentenza.. ancor + s***i e mnaledetti i giornalisti leccaculo e prostrati che ancora ce l propinano come signore degli onesti ebenefattori dopo tutto quanto è successo e si sa in giro... siate maledetti !!!!!!!!
 
#36434 da grillo leggere attentamente
scritto il 19/10/2007 19:39:15 da MAURIZIO G.
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo. La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro. I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video. L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete. Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog? La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile. Il 99% chiuderebbe. Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura. Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”. Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili. Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia. Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico. Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it
 
#36433 http://www.blogquotidiani.net/?p=731
scritto il 19/10/2007 19:34:30 da MINO46
"Il procedimento (il 15 dicembre il gip esaminerà la richiesta di rinvio a giudizio) a tempo debito ci dirà se di reato penale, o meno, si è trattato. Quale possa essere il verdetto finale, colpevole o innocente, non cambia nulla". Questo dimostra che il giornalaio asservito ai poteri forti m**dazzurri ha condannato Moggi e la Juventus al di là se è colpevole o innocente. E' una buffonata che solo un individuo di questa portata può sviluppare dal suo cervello.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our