Ragazzi non fatevi ingannare dai titoli a nove colonne su Alex che "piace" ad Ancelotti.Sono "strilli"giornalistici che servono per coprire le notizie VERE da 9 colonne circa i sorteggi arbitrali NON taroccati, come ribadito dalla C.d.A del Trib. di Romae le "sconvolgenti" dichiarazioni di Ordine (uno di loro!) a Telelombardia sull'Inter "SALVATA" da Carraro per i passaporti perché: "Moratti ha speso 600 milioni per il calcio".
E l’altra sempre di Ordine in base alla quale i saggi nominati da Guido Rossi che hanno assegnato il “famigerato” scudetto “degli onesti” agli indossatori e falsificatori di passaporti, bilanci nonché intercettatori illegali, non si siano effettivamente mai riuniti.
Aspetteremo commenti e inchieste su queste dichiarazioni invano !!! Precisazioni di Ordine non risultano !!!
Querele di Carraio men che meno ( caro Mino46…l’onestà è un optional non richiesto da lor signori…).
In compenso questi sono argomenti di “piombo” per chiunque di noi volesse corrispondere nei vari blog (Beccantini, Jacobelli ecc…).
Sarebbe importante fare stilare un saggio sociologico su come la percezione di Calciopoli_FARSOPOLI sta cambiando nei frequentatori dei blog in questione.
Tendenzialmente, dopo la prima raffica di contumelie da frustrati ringalluzziti artificiosamente, subentra la evidente arrampicata sugli specchi con l’oblio voluto ( e per questo manifestamente PERDENTE) sui commenti informati degli juventini che citano atti e fatti e non …luoghi comuni giornalistici, tanto vaghi quanto “violentemente” fuorvianti.
La percezione è quella che si riduca di molto il concetto di Calciopoli come momento di “pulizia” del marcio nel calcio italiano, e risulti sempre di più FARSOPOLI, come atto di forza dei “poteri” forti ma calcisticamente perdenti, i quali hanno dimostrato come l’IMPUNITA’ sui loro illeciti non sia stata sufficiente a gratificarli delle vittorie e , pertanto, dovevano distruggere con la violenza dell’arbitro, chi non riuscivano a battere sul campo.
Da qui l’esame delle assurdità oggettive scritte sulle sentenze contraddittorie che hanno distrutto e retrocesso la più bella Juve degli ultimi 15/20 anni.
Ed al contempo l’ignavia della stessa in-Giustizia sportiva nei confronti dei nuovi misfatti, questi TUTTI VERI, che anche recentemente hanno colpito soprattutto la squadra di calcio di Milano che falsifica passaporti, bilanci, intercetta illegalmente e NON PAGA MAI !!!
|