Grazie di cuore per tutto quello che fate e per l'impegno che profondete per la juve. Devo purtroppo dire che la SOCIETA' JUVE non farà mai nulla, perchè,a mio parere,la proprietà stessa è stata tra i maggiori responsabili della sua rovina. Sono però altrettanto convinto che bisogna restare uniti e combattere fino alla fine per ridare alla nostra JUVE, L'ONORE E LA GLORIA CHE GLI HANNO DEPREDATO.
#35737 Da Sole 24 ore:Guido Rossi
scritto il 05/10/2007 07:43:42daGUSTAVO(CÈ PION PEL KULO)
"Finiti i frizzi e lazzi della stagione dei furbetti,il Prof.Guido Rossi padre della Consob e della legge antitrust si prepara a publicare un nuovo libro.Negli anni scorsi ha fustigato i conflitti di interesse e l'illegalità diffusa,con IL GIOCO DELLE REGOLE. Poi ....banche... convegni....... il titolo del nuovo libro è IL MERCATO DELL'AZZARDO ......." Chissà se parlerà anche di calcio?
#35735 Ciccio caro
scritto il 05/10/2007 05:05:35daJUVE 29
Caro Ciccio 84, sei giovane e scusato ma se il primo ultrà, cioè di certo un idiota patentato, viene da me x farmi indossare una maglia con scritto "Boia chi molla!", almeno mi chiedo il significato di queste parole ke sono un motto fascista abbastanza noto, pure ai bambini delle elementari che iniziano a studiare storia. Magari se poi mi chiede di mettermi l'88, e siamo nel 98, io persona intelligente mi chiedo il significato latente di tale cifra..88=HH (H=8a lettere alfabeto) n° caro alle SS!
#35734 Ricorso e cessione della maggioranza societaria
scritto il 05/10/2007 02:47:46daGAUDÌ
Sarebbe interessante capire, ai fini del ricorso, come potrebbe cambiare lo scenario in caso di cessione della maggioranza di Juventus FC ad una proprietà differente. Non mi intendo di questioni legali (tanto meno in sede europea) ma i tempi dell'iter del ricorso potrebbero andare per le lunghe. Suppongo che la proprietà attuale non sarebbe gran che entusiasta di trattare la vendita di una società gravata dalla spada di Damocle di un possibile risarcimento ai piccoli azionisti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?