Prima dell’inizio dell’estate 2006 molti professionisti, commercianti ed operai italiani non conoscevano l’esistenza dei cosiddetti “FORUM” . Tale forma d’ignoranza è, molto probabilmente ,legata alla circostanza che il popolo italiano è tra quelli che meno conoscono le opportunità offerte dal mondo del WEB.
Tra questi soggetti , non vi può essere dubbio alcuno, può essere catalogato il sottoscritto, il quale ha sempre utilizzato INTERNET per motivi esclusivamente professionali...
La nostra associazione, pur nei momenti di polemica anche aspra verso le istituzioni sportive e le testate giornalistiche, ha sempre tenuto un profilo di rispetto verso entrambe, considerandole comunque delle figure istituzionali verso cui canalizzare le nostre istanze. Ciò peraltro non può esimerci dal rilevare quelle che a nostro avviso sono delle condotte non condivisibili.
Il nostro scopo è quello di sensibilizzare entrambe affinché non si registrino più processi sportivi...
È passato circa un anno da quando è iniziata questa fantastica ed inaspettata avventura denominata “GiùlemanidallaJuve”.
In quei drammatici giorni di maggio del 2006, dopo le incomprensibili parole di colpevolezza rilasciate dall’ing. John Elkann al termine della partita Juventus-Palermo, e successivamente, dopo il patetico processo farsa, in cui Zaccone giudicò congrua la retrocessione in serie B della Juventus, nacque l’idea di costituire una entità giuridicamente riconosciuta,...
L’associazione GiùlemanidallaJuve – che alla data odierna conta oltre 2400 iscritti di cui oltre 230 piccoli azionisti – ha visto la luce nel lontano mese di maggio in seguito alla incomprensibili dichiarazioni di colpevolezza dell’Ing. John Elkann rilasciate alla stampa al termine della partita Juventus-Palermo del 7 maggio.
L’ associazione in particolare con la sua nascita si è posta lo scopo di tutelare gli interessi sia economici che morali dei propri iscritti...
Calciopoli 1, calciopoli 1bis e calciopoli 2. I conti continuano a non tornare.
Adesso più di prima, leggendo il documento della Procura di Napoli relativo alla chiusura indagini (ancora una volta, in barba ai diritti delle persone coinvolte, pubblicato su internet per sostenere la colpevolezza ancor prima degli eventuali rinvii a giudizio) ci rendiamo conto che l’italia (in minuscolo) è sempre più il paese delle banane dove i processi vengono svolti e decisi dai media.
Per...
Cari amici bianconeri di Giù le Mani dalla Juve. Rieccomi qua! Dopo un periodo di riflessione (ogni tanto ci vuole) eccomi di nuovo a denunciare una “stampa becera e servile ai padroni!” Sì, perché di questo si tratta. Avete letto il Giornale di Berlusca stamattina? Bene, anzi male: qui si parla di far andare la Juve in C. Oppure la solita Gazzella rosa che non perde mai un colpo per denigrarci?!
E allora è tempo di cambiare strategia! O meglio di farci sentire – stavolta...
Comunicato stampa di G. BELVISO del 27/03/2007 20:30:38
Ci sembra interessante sottoporre all’attenzione di tutti gli amici di GiùlemanidallaJuve alcune considerazioni sulla proposta di aumento di capitale e su quanto questa inciderà sulle tasche degli Elkann.
Il C.d.A. del 14/03/07 di JUVENTUS F.C. S.p.A. ha approvato il piano di sviluppo a medio termine deliberando di proporre all’Assemblea degli Azionisti di JUVE un aumento di capitale di Euro 104.800.000,00 incluso il sovraprezzo, mediante emissione di n. 80.621.332 azioni...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?