Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 429 | 430 | 431 | 432 | 433 | 434 | 435 | 436 | 437 | 438  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120896 Per Gianluigi
scritto il 24/05/2016 20:02:01 da BRILLANTE
Ma quale 10-0? E’ vero che in finale abbiamo subito il gioco del Milan, però solo nel primo tempo; e quante vere palle-goal hanno avuto, intendo con l’attaccante davanti al portiere, non tiri da 30 metri o rimpalli-flipper in area? Forse una, e le altre erano occasioni più o meno qualunque, che quando le falliamo noi dicono che abbiamo l’attacco stitico. E quante parate decisive ha dovuto fare Neto? Zero virgola nulla.
 
#120894 X nonna zebra
scritto il 24/05/2016 18:02:56 da GIANLUIGI
E poi scusa x essere uno juventino vero doveva rimanere a vita? Nn pensi abbia avuto dei validi motivi x mollare 2 anni fa? Evidentemente riteneva che il ciclo era finito se la società nn avesse fatto gli acquisti da lui chiesti. X fortuna si sbagliava e noi abbiamo continuato a vincere ma questa è la dimostrazione che è un uomo con le palle. Ogni tanto bisognerebbe ragionare da sportivo e non da tifoso rancoroso. Cmq sempre Forza Juve
 
#120893 X nonna zebra
scritto il 24/05/2016 17:49:12 da GIANLUIGI
Io nn userei la parola fregare. Ti ricordo che Quadrado e Morata nn sono nostri e fa parte dei giochi che ritornino ai legittimi proprietari. Abbiamo vinto dopo che 3 mostri sacri se ne sono andati perciò chi se ne frega se qualcuno va via, ce ne saranno altri che arrivano. Dispiace però che usi parole come odio e nn hai nessuna riconoscenza verso colui che ha creato questa squadra e questa filosofia di gioco. A me nn è mai stato simpatico ma ce ne vorrebbero come lui alla Juve.
 
#120890 Antonio Conte
scritto il 24/05/2016 10:25:56 da NONNA ZEBRA
Fino qualche anno fa vedevo questo allenatore come un dio, soprattutto come uno juventino vero. Poi ho cominciato a intravedere il suo lato peggiore:l'ambizione personale.E quando ci ha lasciato nel momento più difficile per la squadra l'ho odiato. Spero faccia bene con l'Italia perchè amo la Nazionale, ma poi vada dove vuole basta che non torni qui. Con i soldi del ricchissimo proprietario del Chelsea vuole anche fregarci i nostri campioni. Proprio un gran bel juventino, non vi pare?
 
#120886 convocazioni
scritto il 23/05/2016 23:17:33 da GIANLUIGI
Ormai non ci si dovrebbe più stupire su Mister Conte. Dopo il miracolo sportivo che ha fatto con noi credo che come minimo bisogna lasciarlo lavorare in pace e credere in ciò che fa. Io non sono rancoroso, Conte non mi è mai stato simpatico ma onore al merito. Avrà i suoi buoni motivi x scegliere i calciatori a lui + idonei, o no? Penso anche che farà il possibile x lasciare un buon ricordo della squadra che sta allenando perciò chi se ne frega di chi convoca. L'importante è che vinca.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our