Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 497 | 498 | 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120337 Ecco il film: “Piangi e ruba”
scritto il 23/03/2016 11:33:51 da BRILLANTE
Dopo avere ironizzato, pure indignati, sulle proteste di Marotta al quarto enorme regalo (nemmeno mostrato in TV come si deve) elargito in 2 gare all’intoccabile Bayern, tutte le comparse giornalistiche sono state reclutate per il solito film mediatico, con moviole-duello che non spiegano nulla, scene oniriche e Bonucci dipinto come il cattivo dei western. Questo mentre a Napoli una mano tiene il fazzoletto per piangere sulla Juve ladra, e con l’altra scippano le squadrette nel silenzio totale.
 
#120336 2 prestigiose palle
scritto il 23/03/2016 11:30:17 da BRILLANTE
Ritenete logico, opportuno e "normale" organizzare 2 amichevoli di seguito contro le squadre più forti d’Europa a questo punto della stagione, con la volata-scudetto in corso e a poco tempo dagli Europei? Visto che Conte avrebbe comunque convocato mezza Juve, un bianconero che pensa male potrebbe dedurre, visto il clima “anti”, che quelle due partite (che in campo saranno mica tanto amichevoli, perchè uno ci tiene a non sfigurare) siano state messe lì anche per far stancare i nostri giocatori.
 
#120334 Insulti all'arbitro
scritto il 23/03/2016 00:40:57 da DANNY
Ammesso che l'arbitro deve esser rispettato.Se:lo merita.Non e'la prima volta che quest'arbitro gestisce la nostra gara da rompipalle.Khedira,purtroppo,non lo conosceva ancora,non ha potuto sopportare tale arbitraggio malintenzionato.Visto che Rizzoli ha concesso di aver arbitrato da "cane idrofobo",aggiungo io.Provocando reazioni esasperate,puo'starci qui l'attenuante per ridurre la sospensione di Khedira?Spero la Juve si appelli,citando altri esempi.Poveri noi,come siamo messi male in Italia.
 
#120333 Per Poborsky
scritto il 22/03/2016 19:44:44 da BRILLANTE
Vista l’isteria montante, le brigate anti-Juve in ogni trasmissione (dove ci offendono come in curva), i giornali di nuovo scatenati, il clima preparatorio è proprio quello di Perugia. Vesuviani disperatamente incitati (anche da gente che non vince una gazosa da 5 anni) come se fossero eroici rangers contro i perfidi invasori; finale di coppa Italia che cercano di metterci in mezzo alle palle, realtà stravolta, tutti stravolti. Poi pretenderanno che i bianconeri gli facciano vincere gli Europei.
 
#120332 Per Romanobianconero
scritto il 22/03/2016 19:40:06 da BRILLANTE
Infatti lì si vede la loro chiara disonestà intellettuale (sempre che abbiano intelletto): può un giornalista serio ripetere come un disco rotto gli episodi che gli fanno comodo, senza farne vedere uno solo dove siamo stati danneggiati noi e senza nemmeno ricordare che abbiamo vinto 4-1? Perchè poi sono gli stessi che si dimenticano dei rigori fasulli ai ciucci (se li davano a noi, facevano le interrogazioni planetarie). Cairo e Ventura sono due pagliacci lasciati furbamente parlare in libertà.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our