Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120321 Se non li quereli...
scritto il 22/03/2016 00:06:20 da ROMANOBIANCONERO
La gazzarra mediatica continua al solo fine di sporcare quello che di bello e pulito ha fatto la Juve quest?anno. Purtroppo se AA o i giocatori non cominciano a querelare i vari Varriale, Failla, Cerqueti, Ferrari, Abatantuono e compagnia cantante hai voglia noi a stare qui a roderci il fegato. Ma un abbonato rai della Juve lo deve pagare il canone o può promuovere una class action contro questi faziosi, giornalai da quattro soldi, visto che di servizio pubblico si tratta?
 
#120320 Rai e AA
scritto il 21/03/2016 21:25:28 da PIERVI
La Rai sarebbe da abolire,altro che canone nella bolletta elettrica!Io ad esempio nn seguo nulla di tutto cio',ne' teatrini da avanspettacolo calcistico,ne' altro.Piuttosto perche' AA permette tutto questo?Perche' nn reagisce?Io ne ho abbastanza di questo suo immobilismo,nn se ne puo' piu'!Tollera da sempre questo massacro mediatico perpetrato nei confronti dei colori bianconeri,ma che strategia insulsa e'?PS:nn ho sentito tutto sto clamore dopo il rigore farlocco dato ai ciucci con il Palermo!
 
#120319 Per Danny sul famoso cambio
scritto il 21/03/2016 20:40:53 da BRILLANTE
Vero o no, è certo che per 3 mesi Manzo ha fatto 4 palle così a tutti dicendo che voleva giocare assolutamente per vendicarsi del Bayern, e a Monaco ha preteso di esserci a tùtti i costi anche se mezzo rotto. Risultato: ne è venuta fuori la sostituzione più imbecille della nostra storia recente, con cui è iniziata un’altra partita praticamente azzerando le nostre palle.goal e dando coraggio ai mezzo morti bavaresi culoni, che tra l’altro spero vengano eliminati (o perdano la finale) con batosta.
 
#120318 Ha ragione Gianluigi...
scritto il 21/03/2016 20:13:35 da ANGELO
In ultima analisi devo riconoscere che l'unica cosa che dobbiamo fare e' vincere...vincere...vincere e vincere ancora, per fare scoppiare il fegato a tutti quelli che ci odiano in maniera cosi' spropositata..non trovo altro termine.I fatti del derby hanno scatenato la solita canea..anzi peggio di prima.Manca la benche 'minima obiettivita'...c'e solo odio..livore cieco..rancore...rabbia..e allora si continui a vincere..vincere..vincere..il come non interessa..ci chiaman sempre ladri.
 
#120317 Per Robbi
scritto il 21/03/2016 20:08:08 da BRILLANTE
A me dispiace troppo che si arrivi a queste sfide dell’anno con molti spompati e infortunati, anche perchè il nostro campionato è molto più duro della strombazzata Bundesliga (con partite chiuse già nel primo tempo e 5 reti in 7 minuti di Levandowski; lo vorrei vedere giocare in serie A, 'sto Bayern). E pure gambizzazioni autorizzate come ieri il Torello. Penso però che come tecnica e valore siamo inferiori solo al Barca, e gli acquisti sono stati ottimi, e di Coman non me ne frega nulla.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our