Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 499 | 500 | 501 | 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120326 Ben fatto
scritto il 22/03/2016 08:39:47 da BRILLANTE
Mi fa molto piacere che quasi tutti i nostri giocatori abbiano finalmente dato forfait per la Nazionale, veri o no che siano i loro acciacchi. Lo fanno tutti, lo facciamo anche noi; che cavolo, qui nessuno è scemo. Visto come ci trattano, 'fangala a ste partite tremende, le peggiori: amichevoli di lusso dove ti spompi anche se non contano nulla, perchè in ogni caso vuoi fare bella figura. La faccia Stravecchio, la figura, e mister Conte senza Juventini, tanto poi se ne va in Inghilterra.
 
#120325 Tutti al cesso
scritto il 22/03/2016 08:38:29 da BRILLANTE
Al “cesso del Lunedì” sbraitavano assatanati, 8 contro 1, per un fuorigioco (o non) rilevabile solo al microscopio elettronico, guidati da Bertolino, il comico che non fa ridere nessuno. Per “par condicio” hanno intervistato alcuni Napoletani (chissà cosa si aspettavano dicessero). Per Bonucci, mancava solo la richiesta di arresto. Orrico fa: “Però dai, qui siete tutti contro la Juve, che intanto ha vinto per 4-1”. A momenti se lo mangiano. Dai tempi dei petomani Biscardiani, nulla è cambiato.
 
#120324 Nuove regole, altro caos
scritto il 22/03/2016 08:37:18 da BRILLANTE
Ieri ci hanno spiegato che il rigore c’era perché, dopo il tocco di Alex sulla palla, essa “è rimasta nella disponibilità dell’attaccante”. Certo: il bovino poteva “disporne” prendendola comodamente dopo la partita, e portarla a casa per ricordarsi della sonora sconfitta. Altra cosa: siano certi che il granata che, mentre tutti guardavano dall’altra parte urlando al 2-2 annullato, era davanti a Buffon (mancava solo che gli facesse le boccacce), fosse in posizione regolare per tutta l’azione?
 
#120323 Che doveva fare?
scritto il 22/03/2016 08:35:14 da BRILLANTE
Alex Sandro è stato molto criticato, anche da tifosi bianconeri, per aver provocato il rigore, con quell’irruenza per cui chiedevano anche il 2° giallo. Ma per Giove, ha preso il pallone! Allora, cosa deve fare un difensore? Limitarsi a guardare? Sedersi a centro area? Correre a fianco dell’attaccante pregandolo di non tirare in porta? Stanno rendendo il regolamento un’incomprensibile burletta, tra l’altro cambiandolo continuamente. E quasi sempre ne veniamo informati solo dopo le polemiche.
 
#120322 Regola cosa?
scritto il 22/03/2016 08:33:59 da BRILLANTE
Prima era tutto molto più chiaro, ed è stato così per un secolo: 1) Il difensore tocca prima il pallone? Non è fallo. 2) Parte un passaggio in avanti, e un attaccante ha solo un difensore fra sé e la porta? Fuorigioco, anche se l’azione non lo coinvolge direttamente. Quindi ora uno può stare incollato al portiere (basta che non gli passino subito la palla), poi arriva un cross, segna da un metro ed è tutto regolare? Troppo facile, nemmeno nelle partite tra bambini si tollera che uno rimanga là.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our