Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 502 | 503 | 504 | 505 | 506 | 507 | 508 | 509 | 510 | 511  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120311 Toh, c’è anche l’arbitro (2)
scritto il 21/03/2016 19:04:22 da BRILLANTE
Parafrasando Boskov: “Arbitro c’è quando gioca Juve”. Nelle partite dei Vesuviani succede di tutto (e possiamo indovinare verso quale direzione) ma fanno silenzio assoluto. Quelle facce di cu.. toriniste parlano pure dei cartellini, loro che hanno picchiato come matti e dovevano finire in 9, e c’era pure un rigore per noi. RAI scatenata, tutti impazziti, l’Italietta stracciona parla solo del 2-2 annullato. Se la società non si difende adesso (proteste ufficiali e poi silenzio-stampa), è disastro
 
#120310 Toh, c’è anche l’arbitro (1)
scritto il 21/03/2016 18:54:29 da BRILLANTE
Dopo 4 giorni passati a dire che non possiamo parlare dell’arbitro, ora il fischietto è improvvisamente diventato importante, tanto per sporcarci il 4-1 del derby (e i rigori fasulli al Napoli?). Ma intanto, il rigore c’era? Sandro ha chiaramente spostato il pallone. Altrimenti, un difensore che deve fare? Affiancare l’attaccante senza intervenire, sperando che non segni? E non c’era un fuorigioco di 4 metri? Ventura si lamenta solo dopo i derby, nelle altre partite non dice mai un cacchio.
 
#120309 Per Beppe
scritto il 21/03/2016 18:50:37 da BRILLANTE
Ho avuto la tua stessa idea dopo avere purtroppo visto Sporc-Sera di poco fa, che ha battuto il primato intergalattico (infatti sono proprio primati, scimmiette ammaestrate) di odio anti-Juve; nemmeno gli ultras napoletani avrebbero fatto peggio. Juve “cancellata” dalle cronache, ricordata solo la protesta dei bovini. Buffon? chi è costui? Leccata pazzesca al Napule, poi nazionale, zona retrocessione, serie B. Il Carpi più importante della Juve. Bisogna fare qualcosa per fermarli, è Farsopoli 2.
 
#120308 Obiettività romanista 2
scritto il 21/03/2016 14:23:18 da ROMANOBIANCONERO
Veniamo a quest'anno. Fino a Domenica mattina il campionato era definito regolarissimo, perchè nessun "favore" era stato fatto alla Juve. Peccato che la loro sportività si dimenticava di ricordare il fallo di mani in area di Digne a Frosinone, il gol in fuorigioco di Totti col Sassuolo, il rigore fuori area contro la Lazio, il gol regolare annullato a Mounier del Bologna e il primo gol in fuorigioco contro la Fiorentina. Qui più che un violino è una sinfonia d'archi!
 
#120307 Obiettività romanista
scritto il 21/03/2016 14:15:37 da ROMANOBIANCONERO
Vivendo a Roma mi diverto ogni tanto ad ascoltare le "cavolate" delle radio romaniste. Pensate un pò che dopo l'andata con il Real un radiocronista ha evocato come simbolo di imparzialità arbitrale l'arbitro Vautrot, quello che la Roma si comprò con 100 milioni delle vecchie lire per superare lo "squadrone" del Dundee United in Coppa Campioni. Il tutto scoperto e confessato da Dino Viola che si salvò, indovinate un pò, con la prescrizione! Romanisti antesignani anche in questo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our