Ho visto la trasmissione e l'intervista e questo è il mio parere.
Il Direttore non doveva abboccare all'amo lanciato dalla Bignardi quando Lei gli ha chiesto come mai facesse 400 telefonate al giorno, perchè fare 400 telefonate al giorno significava essere al telefono anche quando si fa la pipì (si la Bignardi ha detto proprio pipì).
Per il resto il Direttore si è difeso ripetendo i suoi soliti argomenti: mai avrebbe venduto Ibra alla seconda squadra di Milano, ha fatto un favore a Pairetto nel ridurre a 4 mesi l'attesa per la Maserati ordinata, a Berlino in campo c'erano 9 suoi giocatori e così via.
Insomma, ho avuto l'impressione che la sua capacità dialettica non fosse eccezionale, ma probabilmente il palcoscenico di LA7, come ogni altro palcoscenico, non era il luogo adatto ove esternare.
In definitiva, credo che il Direttore si riservi di difendersi seriamente, con l'assistenza e la guida dei suoi avvocati, nel corso dei processi in cui, per forza di cose, sarà chiamato a farlo.
A mio avviso ha tutte le possibilità di spuntarla e una sentenza (o più) a lui favorevole aiuterebbe, di riflesso e non poco, la nostra JUVENTUS!
In bocca al lupo, Direttore |