I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37613 NON FARLI DORMIRE
scritto il 02/11/2007 22:50:37daJ115982
DO APPUNTAMENTO SABATO NOTTE A TUTTI I VOLENTEROSI SOTTO L'ALBERGO DELL'INTER CON TROMBE TAMBURI E TUTTO QUELLO CHE PUò SERVIRE PER DISTURBARE E PROTESTARE CONTRO I BASTA..I INDOSSATORI DI SCUDETTI ALTRUI.
DOBBIAMO FARLI CACARE SOTTO, APPENA METTONO PIEDE A TORINO SI DEVONO PENTIRE DI ESSERCI VENUTI.
JUVENTINO VERO
#37612 Appello a Christian Rocca
scritto il 02/11/2007 22:45:42daGAUDÌ
Christian Rocca è uno dei rarissimi giornalisti italiani che hanno difeso le sacrosante ragioni juventine nonostante la vulgata forcaiola di "Moggiòpoli". Spero che Rocca legga qualche volta questo Muro. So che è molto amico del collega Luca Sofri (marito della Sig.ra Bignardi) e mi auguro che, dopo l'Intervista Barbarica al Direttore, alla prima occasione possa intercedere affinché alla Sig.ra Bignardi sia spiegato come funzionava il mondo del calcio e come funziona ora che è stato "ripulito".
#37611 Distinti e salottieri ma farabutti matricolati
scritto il 02/11/2007 22:33:38daGAUDÌ
Sempre ripensando all'intervista della moralista Bignardi (diligente dipendente Telecom) al Direttore mi sovviene che Guido Rossi è l'avvocato d'affari più prestigioso d'Italia, che Francesco Saverio Borrelli è magistrato colto, di ottime letture, appassionato di equitazione, non amante del calcio che non segue (ma si fa spiegare dal figlio, sfegatato interista), amante del Bel Canto. Tronchetti-Provera è un elegante signore brizzolato, appassionato di vela. Ma Moggi è MILLE VOLTE più limpido.
#37610 juve
scritto il 02/11/2007 22:31:44daMASSIMOTTO
Vedendo il primo tempo della mia Juve contro l'Empoli mi è venuta un po' di tristezza. Sembrava di vedere due squadre che si giocavano la permanenza in serie A. Tutto sommato la vetta dista quattro punti, ma non voglio farmi illusioni. Buffon e Tretzeguet sono una garanzia, ma non potranno essere sempre decisivi e sorreggere la squadra. Spero che Camoranesi sia in grado di fare la differenza. Nedved non mi sembra in condizione. Se battiamo l'Inter smetto di fumare. Ma questa volta per sempre...
#37609 Che Moggi non sia un santo è risaputo
scritto il 02/11/2007 22:23:58daGAUDÌ
D'accordo, il Direttore Moggi non è un santo. E' arrogante, parla in modo allusivo, non è colto ma è tutt'altro che stupido (e questo lo rende indisponente), ha un umorismo triviale e maschilista che io personalmente non apprezzo molto ma fa parte del personaggio. Tuttavia è IL MIGLIORE nel suo mestiere, di gran lunga. E chi sarebbero i gentlemen del pallone? Meani? Kollina? Galliani? l'Onesto? Oriali? Tavaroli? Facchetti? Sensi? Lotito? Previti? Gaucci? Zamparini?... A Bignà, ma perfavòre!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?