I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37289 X Daniele_Rules
scritto il 30/10/2007 07:56:01daPOLICARPO
Caro Daniele se guardi bene, Buffon esce con i piedi in avanti,Zalayeta tocca con il piede sx il pallone,guarda come si trova il corpo in quel'istante(sbilanciato in avanti verso la sua sx)in quel momento x evitare Buffon non poteva + saltarlo con i piedi,se voleva il rigore,bastava allungare il piede dx che finiva su Buffon,Il salto MORTALE è il 1 rigore,come mai nessuna mensione o squalifica??MORALE Zalayeta si è"TUFFATO" perche ha "imparato" nella Juve,PRIMA TRUFFATI,ORA PRESI X I FONDELLI
#37288 A proposito del benzinaio sce*o!
scritto il 30/10/2007 07:47:12daCOCO LAFUNGIA
BUONGIORNO! Ditemi se questo è un uomo.Emarginato dalla famiglia per incapacità mentale e avuto in regalo la squadra dell'indossatori di scudetti altrui,come giocattolo,la sua famiglia si è liberato di lui e lo sport del calcio ha avuto un personaggio oscuro e ambiguo.Invece di internarlo dalla società civile per manifesta incapacità mentale,l'hanno scaricato sulle spalle dell'ex gioco più bello d'Italia.Ora si sente importante, ricco ed adulato dai servitori plaudenti.Ecce homo ridens.VERGOGNA!
#37287 "Fatemi capire": cornuti e mazziati?
scritto il 30/10/2007 02:10:43daGAUDÌ
Hanno perfettamente ragione DANI_CALIFORNIA81 (#37257 Zalayeta) e PACOTN (#37260 GRANDE DANI): non ci guadagnamo nulla dalle 2 opinabilissime giornate a Zalayeta (che poi avrebbe meritato ben di più Lavezzi: una sceneggiata degna del miglior Mario Merola!). A noi dalle squalifiche dei ciucci napoletani nelle giornate successive non viene in tasca niente, anzi ci guadagnano i nostri avversari. Come dice un odioso pennivendolo, "fatemi capire": non è per caso che qui ci hanno fregati due volte?!
#37286 Morattim**da...
scritto il 30/10/2007 01:30:38daBIANCOENERO
Infine, una replica indiretta a Fabio Capello. ''Ha detto che vinciamo grazie ad acquisti consigliati da lui? "Non ho letto queste dichiarazioni. In ogni caso Ibrahimovic e Vieira non sono stati suoi consigli. Quali sono stati i suoi suggerimenti? Non li ricordo neanche''.
#37285 Moratti: "Capisco la Juve, ma non ci sono complott
scritto il 30/10/2007 01:29:47daBIANCOENERO
''Capisco la Juve, ma l'importante e' che non si veda una trama dietro a questi episodi''. Massimo Moratti, presidente dell'Inter commenta cosi' le decisioni arbitrali che sabato hanno caratterizzato il match perso 3-1 dalla Juventus a Napoli.
''Tutti gli anni -afferma Moratti- si dice che sia l'anno peggiore degli arbitri. Ci sono arbitri giovani e, come tali, possono sbagliare. Certo secca parecchio quando si viene danneggiati, quindi capisco la Juventus. Pero' la cosa importante e' che non si veda dietro una trama, come c'era invece precedentemente".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?