I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36832 Diritti serie B, Conto Tv lancia la proposta
scritto il 27/10/2007 17:01:49daBIANCOENERO
L'emittente Conto Tv, che sul digitale terrestre e via satellite manda in onda programmi e film per soli adulti, ha presentato un'offerta alla Lega Calcio per la tramissione in diretta delle gare della serie B, tutt'ora sprovviste di copertura televisiva. La Lega Calcio non ha ancora dato una risposta definitiva.
#36831 Calciopoli, accuse a Pantaleo Corvino per conflitt
scritto il 27/10/2007 16:59:52daBIANCOENERO
Accuse circostanziate del settimanale Guerin Sportivo sul conflitto di interessi che vedrebbe coinvolto Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina:
"Dal 2001 al 2006, la Gea World finì sotto la lente d’ingrandimento dei media e dell’opinione pubblica, ma non fu l’unico caso “anomalo”. Luciano Moggi e i suoi figliocci furono quelli che rimasero col cerino acceso in mano. Perché ad esempio Romualdo Corvino, figlio di Pantaleo, Direttore sportivo della Fiorentina, opera come agente Fifa, e secondo il j’accuse dei molti avrebbe portato Valeri Bojinov dal Lecce al club viola, anche se a figurare come agente del bulgaro c’è Gerry Palomba, ex giocatore del Lecce Primavera, che di Corvino junior è stato socio".
#36829 Juventus-Inter, previste alcune limitazioni
scritto il 27/10/2007 16:57:05daBIANCOENERO
Dal primo pomeriggio di lunedì avrà inizio la vendita dei biglietti per il big match in notturna tra Juventus ed Inter del 4 novembre. la Prefettura ha stabilito alcune restrizioni per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il settore ospiti: divieto di vendita cumulativa dei biglietti e di cessione del biglietto da parte dell'acquirente ad altro tifoso.
#36828 Juventus, Blanc smentisce l'acquisto di Ivanovic
scritto il 27/10/2007 16:56:00daBIANCOENERO
A margine del consiglio di amministrazione della Juventus tenutosi quest'oggi, Jean Claude Blanc ha negato che il difensore Branislav Ivanovic della Lokomotiv Mosca sia già un giocatore bianconero. Il polemico Tiago è stato definito dall'alto dirigente "un patrimonio della società", una società "che possa basarsi su bandiere come Buffon e Del Piero ma anche tanti giovani, quali quelli che abbiamo sparsi per l'Italia". Blanc ha comunque fatto presente che al momemnto il mercato è da considerarsi chiuso.
#36827 Juventus: pronti a comprare
scritto il 27/10/2007 16:54:12daBIANCOENERO
Fonte: Tuttosport
Nell'infuocata assemblea dei soci della Juventus, tra le altre cose è stato affrontato anche il tema mercato per rinforzare la squadra. L'ad Blanc è stato chiaro: la Juventus sarà rinforzata già dal prossimo mercato di gennaio, ma comunque per pianificare il futuro bisognerà partire dalla verifica dei risultati sportivi. "Per il mercato di Gennaio i soldi ci sono" dichiara infatti Blanc.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?