I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36256 Fino a quando inghiottire?
scritto il 16/10/2007 10:36:05daGUIDO LAVESPA
Che squallido programma "Lunedì di rigore". Due pupazzi, per giustificare la presenza di due juventini, pseudo giornalisti asserviti ai loro padroni milanesi e un ex arbitro,imbarazzato, a dover difendere la propria categoria. Una trasmissione che neanche le più piccole provinciali trasmittenti locali mandano in onda. Vorrei sapere a chi appartiene TLM e Antenna 3, chi è l'editore, forse così riusciremo a capire le penosi esibizioni di questi giornalai ondivaghi. VERGOGNATEVI!
#36255 MILANOPOLI ALTRO CHE MOGGIOPOLI.
scritto il 16/10/2007 10:28:39daMOV.FORZAJUVE
ORMAI SEMBRA CHE NON CI SIANO PIU' DUBBI.DA QUANTO DETTO DA BERGAMO (NONOSTANTE LO RIEMPIVANO DI URLA)EMERGE SEMPRE PIU' CHE CALCIOPOLI NON ERA ALTRO CHE MILANOPOLI.CHI EFFETTIVAMENTE AVEVA I CONTATTI CON GLI ARBITRI, I GUARDALINEE E LE ISTITUZIONI (FIGC-LEGA-CONI-AIA) ERA IL MILAN ATTRAVERSO MEANI E SOPRATTUTTO COLLINA CHE INTRATTENEVA RAPPORTI SEGRETI CON GALLIANI.LA CONFERMA VIENE DALLA CHIUSURA DI CALCIOPOLI:GALLIANI E CARRARO RIABILITATI E COLLINA NOMINATO ALL'UNANIMITA' A DESIGNATORE.
#36254 ORDINE STIPENDIATO DA BERLUSCONI COME CHIRICO
scritto il 16/10/2007 10:23:07daMOV.FORZAJUVE
E' INUTILE PRENDERSELA TANTO CON TALUNI PSEUDO GIORNALISTI.VOLEVO RICORDARVI CHE ORDINE LAVORA A "IL GIORNALE" (CHE DIFENDE CUFFARO ACCUSATO DI MAFIA E ATTACCA MOGGI X GLI ARBITRI)DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI.COME, PURTROPPO, LO STESSO CHIRICO CHE NON POTENDO O VOLENDO CONTRASTARE I VENDUTI STA DIVENTANDO UN CLOWN STILE MOSCA.RAVEZZANI PUO' DIRE O URLARE QUELLO CHE VUOLE MA NO MOGGI NO PARTY.SENZA LUCIANO IL PROGRAMMA LO VEDONO SOLO I SUOI PARENTI STRETTI.
#36253 due pesi e due misure
scritto il 16/10/2007 10:05:01daPAOLA
La lega calcio francese ha dato uno punto di penalizazione al BASTIA societa di serie B in seguito ai insulti razzisti dei tifosi di questa squadra al giocatore Kébé del Libourne-St -Seurin che fuori di se, aveva fatto il gesto dell'ombrello verso il pubblico facendosi espellere ma la commissione di disciplina ha dato il torto ai "tifosi razzisti"
#36252 PRECISAZIONE a Mino46
scritto il 16/10/2007 10:02:10daSTUDIO LEGALE
Ingiuria, diffamazione, calunnia
Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46.
Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della parsona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91.
Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?